Magari sono io che sono un rincoglionito ma a me sembra stia diventando sempre più ingiocabile questo titolo, alla fine sono ANNI che gioco quindi di personaggi ne ho una valanga ( ovviamente anche maxati ) eppure i nuovi contenuti mi sembrano davvero studiati per non essere completati o meglio, si può tranquillamente farli se hai i personaggi ( spesso il nuovo di turno ) o comunque una ciurma predefinita altrimenti non importa quanto forte sia il tuo team ( magari il top team di un mese fa eh ) tanto sarai sempre costretto a usare delle gemme per completare il contenuto di turno, giusto per fare un'esempio il colo di doffy o lo stesso Magellan doppio a 60

tra che il PG reclutato parte con una special altissima ( come tutti ultimamente ) e quindi averlo ma non potenziato ( al massimo o quasi ) diventa inutile unito al fatto che per farmarlo esiste una cerchia molto ristretta di team ( ripeto, per me che gioco da anni ) francamente mi sembra abbia sempre meno senso fare qualcosa più che il login e le sfide giornaliere, per dire lo stesso snakeman di per sé diventa totalmente inutile senza la giusta ciurma ( che non significa aggiungerci solo ottimi PG ma piuttosto dover usare SOLO i giusti pg che al 99% sono le legend più assurde degli ultimi sugofest ), che senso ha tutto questo? Ad oggi manco buttandoci 200 euro al mese potresti mai stare al passo nemmeno usando il mio stesso account dove comunque per ogni batch ho sempre pullato e trovato un discreto numero di PG nuovi e qualche legend ( la nuova nami, Lucy, Snakeman ma non solo e questo solo di recente ), insomma ok la difficoltà e ok aumentarla per ingolosire gli utenti ma se con un box da 1400 PG non c'è verso di completare certi contenuti ( se non spendendo 3/4 gemme ) mi sembra un po troppo