Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhh non credo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però forse magari se abbiamo fortuna sempre a Giugo da noi o Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif12 giugno uscita anche pal?
Inviato da heisenberg
Magari Magellan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi è probabile che ci sia anche qualche altra aggiunta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ad esempio Magellan, oppure Magellan e sarebbe stupendo se mettessero anche Magellan ma spero di cuore che mettano Magellan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.
E se aggiungessero la Modalità VS dove si combatte all'interno del Colosseo?
De gustibus a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE fa abbastanza skife. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hanno messo giocabile law per caso?
Se velocizzano un po la il gameplay potrei rischiare l'acquisto x vita:wush:
No dai prima spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQua esce a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che cavolo ti aspettavi6600 yen? Ma sono pazzi? E' un porting hd di un gioco del 3DS, che cavolo...![]()
Ovviamente! Comunque mi correggo: il tipo di gioco in sé non è affatto male, mi piace, però i vari dungeon infiniti e identici fanno passare la voglia di giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDe gustibus a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vero alla lunga è difficile continuarlo a causa dei dungeon sempre uguali è un peccato bastava poco per renderlo molto più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOvviamente! Comunque mi correggo: il tipo di gioco in sé non è affatto male, mi piace, però i vari dungeon infiniti e identici fanno passare la voglia di giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio a essere sincero non mi piace molto come l'han fatto DoFlamingo O_O potevano farlo un po' meglio, soprattutto la faccia.![]()
Daje hanno aggiunto il mitico Doflamingo come nuovo boss!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Dressrosa ver. con combattimento nel colosseo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E in più abbiamo la data Jap 12 Giugno!!!
Io dicevo una cosa fatta per bene....Già fatto si chiama Romance Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh questo si dai lo si prende Pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si farà più avanti in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo dicevo una cosa fatta per bene....
Action/adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ci sono molte combo. Ci sono i Lv Up.ma che gioco sarebbe? rpg? action? musou? adventure? ci sono parecchie combo? crescita dei personaggi? ho provato a cercare un pò riguardo la versione 3ds ma non ho trovato granchè
In realtà se è come i vecchi Unlimited di combo ce ne un buon numero, il problema è che non so se sono cambiabili tra di loro come quelle dell'episodio 1 e 2 oppure rimangono quelle per tutto il gioco :morristend:Action/adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ci sono molte combo. Ci sono i Lv Up.
Beh purtroppo non erano molte le combo avevi un tot mosse ma non si riusciva a fare una combo lunga come in altri giochi. Qui forse si riescono a fare di più ma comunque rispetto ad altri giochi non ha molte combo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà se è come i vecchi Unlimited di combo ce ne un buon numero, il problema è che non so se sono cambiabili tra di loro come quelle dell'episodio 1 e 2 oppure rimangono quelle per tutto il gioco :morristend:
Si questo è vero però io intendo che il numero di mosse disponibili, almeno nel Cruise 2, era un buon numero e per quanto non si potessero concatenare e creare lunghissime combo erano varie e ben fatte e sopratutto originali (o almeno la maggior parte). Spero che anche qui ci siano almeno 10/12 combo per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh purtroppo non erano molte le combo avevi un tot mosse ma non si riusciva a fare una combo lunga come in altri giochi. Qui forse si riescono a fare di più ma comunque rispetto ad altri giochi non ha molte combo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo spero anch'io.Si questo è vero però io intendo che il numero di mosse disponibili, almeno nel Cruise 2, era un buon numero e per quanto non si potessero concatenare e creare lunghissime combo erano varie e ben fatte e sopratutto originali (o almeno la maggior parte). Spero che anche qui ci siano almeno 10/12 combo per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ha scritto Chopperman alcune pagine indietro.Ma tanto per fare un esempio di gioco somigliante? No, perchè ho visto che nel trailer si sono concentrati più sulla pesca e sull'acchiappare le farfalle che su altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai mai giocato hai vecchi unlimited? Mhh vediamo in questo momento non mi viene un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ti consiglio di vedere i video su You tube per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tanto per fare un esempio di gioco somigliante? No, perchè ho visto che nel trailer si sono concentrati più sulla pesca e sull'acchiappare le farfalle che su altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, mai giocati. Mi ispirano parecchio però non saprei... guarderò sul tubo, thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon hai mai giocato hai vecchi unlimited? Mhh vediamo in questo momento non mi viene un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ti consiglio di vedere i video su You tube per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo sia la Vs mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome speravo hanno annunciato la modalità Coliseum!!!![]()
Adesso rimane da capire se sia più una VS Mode oppure da come ho intuito io una vera e propria Battle Royal stile Musou. A me sinceramente andrebbe bene tutto però devo ammettere che una modalità in stile VS mi piacerebbe molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif