PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Comunque tornando al discorso mosse, studiando bene queste 3 immagini si vede che le possibili combo sono molte di più rispetto ai 2 vecchi Unlimited:

Il numero di combinazioni dei tasti mi sembra simile se non identico ai più recenti Kaizoku Musou e poi nell'angolo in basso a destra ci sono anche altre 4 opzioni di cui al momento mi sfugge l'utilità ma molto probabilmente saranno abilità e attacchi speciali. Quindi possiamo stare tranquilli per quanto riguarda il numero delle mosse e delle combo effettuabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tornando al discorso mosse, studiando bene queste 3 immagini si vede che le possibili combo sono molte di più rispetto ai 2 vecchi Unlimited:

Il numero di combinazioni dei tasti mi sembra simile se non identico ai più recenti Kaizoku Musou e poi nell'angolo in basso a destra ci sono anche altre 4 opzioni di cui al momento mi sfugge l'utilità ma molto probabilmente saranno abilità e attacchi speciali. Quindi possiamo stare tranquilli per quanto riguarda il numero delle mosse e delle combo effettuabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mhh già speriamo, con i video su 3DS non sembravano molte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma Law si può usare anche nella modalità storia o come se chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mhh già speriamo, con i video su 3DS non sembravano molte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti è proprio questo che mi da da pensare male. Andando a vedere le varie combo dei Mugiwara su 3DS si vede benissimo che bene o male sono 6/7 ma qui i conti non tornano visto che sommando le combinazioni viste nelle 3 immagini si arriva ad 11 (+ eventuali mosse speciali) quindi qui qualcosa non torna. A questo punto l'unica cosa che mi viene da pensare è che siano state aggiunte nuove mosse in questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:46:19 ---------- Previous post was at 20:45:34 ----------

Ma Law si può usare anche nella modalità storia o come se chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ho capito male è giocabile solo nella Mod. Coliseum e in qualche missione secondaria della Storia

iz0YUy8P91nFo.BMP

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per la serie trova l'errore! :rickds::rickds:

Almeno stavolta possiamo affrontare un Doflamingo

con le sue vere mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stupendo le dichiarazioni sulla modalità Colosseum "Sarà come negli ultimi episodi dell'anime" :ivan:

iz0YUy8P91nFo.BMP

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per la serie trova l'errore! :rickds::rickds:

con le sue vere mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stupendo le dichiarazioni sulla modalità Colosseum "Sarà come negli ultimi episodi dell'anime" :ivan:
No vabbè, spero sistemeranno sta cosa della spada di Law, incommentabile rotfl

iz0YUy8P91nFo.BMP

Visualizza allegato 142944

Peggio dell'Elephant Gatling di Kaizoku Musou 2 :rickds::rickds:

ma è bellissimo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh certo era già confermata da alcuni giorni la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per noi se abbiamo fortuna e la datta di Amazon Uk è circa giusta per fine Giugno da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sbaglio o sembra abbianno velocizzato il gameplay, é almeno 2 volte piu veloce di quell'aborto uscito su 3ds, e nn c'e neppure tutta queel'aliasing che ti fa sanguinare gli occhi

Ma sbaglio o sembra abbianno velocizzato il gameplay, é almeno 2 volte piu veloce di quell'aborto uscito su 3ds, e nn c'e neppure tutta queel'aliasing che ti fa sanguinare gli occhi
A me sembra uguale come velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma neanche x sogno guardati ub gameplay su yt....é qualcosa di ridicolo laversione 3ds
La grafica e l'asialing si sono stramigliorati su Ps3 rispetto alla ver. per 3DS (grazie al cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche le mosse sono più belle da vedere come il Jet Gatling ma la velocità del gameplay è UGUALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga visto che sto finalmente seguendo One Piece, che dite, aspetto questo?

Anche perché graficamente mi ricorda Naruto Storm e sono il top(graficamente parlando)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga visto che sto finalmente seguendo One Piece, che dite, aspetto questo?Anche perché graficamente mi ricorda Naruto Storm e sono il top(graficamente parlando)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si questo te lo consiglio caldamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

caspita sembra veramente bello, poi con il multiplayer lo acquisterò sicuro!

Si questo te lo consiglio caldamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo questo trailer, mi ha hyppato tantissimo!

Poi dovrebbe essere un action-rpg, giusto?

La grafica e l'asialing si sono stramigliorati su Ps3 rispetto alla ver. per 3DS (grazie al cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche le mosse sono più belle da vedere come il Jet Gatling ma la velocità del gameplay è UGUALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma aaolutamente ho quelli che ho visto su yt sono a rallentatore o senno nn si spiega qui é tetto piu velocee fluido[WIKI][/WIKI]

Raga visto che sto finalmente seguendo One Piece, che dite, aspetto questo?Anche perché graficamente mi ricorda Naruto Storm e sono il top(graficamente parlando)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sperare neanche per sogno sia simile a storm come qualitá parliamo di un gioco 3ds, non farti iganannare dal trailer parrecchi son filmati migliorati in game insomma non reggecil confronto neanche con un gioco jap di serie b x home eh:sisi:

Su ps3 si vedrá peggio il port da 3ds, sicuro, su vita grazie allo schermo piu piccole le cose andranno molto meglio son convinto, e se lo prendo lo prendo li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro