gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Uffa io volevo un pirate warriors 3....
Inviato da heisenberg
Inviato da heisenberg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avremo Glad lo avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUffa io volevo un pirate warriors 3....
Inviato da heisenberg
Magellan,caesar clown e doflamingo giocabili.....Lo avremo Glad lo avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh, ma io lo volevo per PSP. Io il 3DS non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sante parole! Kamie per fortuna è arrivato anche da noi Romance Dawn per 3DS però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ma io lo volevo per PSP. Io il 3DS non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dagli screen postati da Chopperman, il trailer dovrebbe essere questo qui (il primo che fu pubblicato... ed ovvio che riporta solo la dicitura del DS):
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMagellan,caesar clown e doflamingo giocabili.....
Inviato da heisenberg
Eh, ma io lo volevo per PSP. Io il 3DS non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dagli screen postati da Chopperman, il trailer dovrebbe essere questo qui (il primo che fu pubblicato... ed ovvio che riporta solo la dicitura del DS):
E' già uscito l'anno scorso in Giappone (3DS) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che esca in contemporanea col giappone,e non dopo mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato da heisenberg
Ma non su ps3 o sbaglio?E' già uscito l'anno scorso in Giappone (3DS) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo 3DS,ho editato dopo.Ma non su ps3 o sbaglio?
Inviato da heisenberg
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSolo 3DS,ho editato dopo.
Immagino che uscirà in contemporanea comunque,il fatto che l'abbiano annunciato direttamente sul canale youtube europeo senza passare da Jump/Famitsu è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se già il PW 1 e 2 gli è arrivato solo in DD come si sperava nella ver. per Xboxcioè tutto forchè xbox 360 ..... eppure in america è più che popolare quest'animenon so che dire
non se li filano i giochi giappo su 360, su one ne arriveranno anche meno probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè tutto forchè xbox 360 ..... eppure in america è più che popolare quest'animenon so che dire
You made my day![]()
Ti posso assicurare che dal video si vede già un buon miglioramento dalla ver. per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBOOOOOOOOM
Dat hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero lo migliorino graficamente, che un porting da 3DS resta comunque meh graficamente, tantissimo hype, considerando che il gioco l'aspettavo per 3ds da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se DB e naruto vendono più che bene su 360non se li filano i giochi giappo su 360, su one ne arriveranno anche meno probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià mi sento miracolato che li portano da noi e tradotti.
Eroe del giorno se ci riesci!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo fatto il video vediamo se riesco a metterlo su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif