PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
è una grazia che li portino qui i giochi di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State sempre a lamentarvi, e non mi piacciono i musou/action/adventure/nonc'èlastoriavera/nonc'èilmiopgpreferito/iltemplatedellaspadadiZoroèondulatoinvececherigato, se non li supportate MAI ci godo che non vi facciano il giochino come lo volete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma One Piece di fondo è un open world, anche come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io è da una vita che attendo un gioco di One Piece in cui ripercorrere le parti del manga con esplorazione delle varie isole e combattimenti con i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è una grazia che li portino qui i giochi di OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
State sempre a lamentarvi, e non mi piacciono i musou/action/adventure/nonc'èlastoriavera/nonc'èilmiopgpreferito/iltemplatedellaspadadiZoroèondulatoinvececherigato/Namiètroppovestita, se non li supportate MAI ci godo che non vi facciano il giochino come lo volete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io è da una vita che attendo un gioco di One Piece in cui ripercorrere le parti del manga con esplorazione delle varie isole e combattimenti con i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che cosa pazzesa che sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png magari un gioco di One Piece dove si possa creare il proprio personaggio e usarlo al posto di luffy, cioè un vero e proprio open world con personaggio creato ma con mondo di One Piece.

Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto perchè tivibbì, questi sono alcuni dlc del gioco versione 3ds:

One-Piece-Unlimited-World-R-Die-DLC-Kost%C3%BCme26_01.png

NamiSwim.png

63374-1500-1200.jpg

one-piece-unlimited-world-red-pn-n_00006.jpg

Ora dimmi come non ti senti moralmente obbligato a comprarlo.

Ultima modifica da un moderatore:

NamiSwim.png

63374-1500-1200.jpg

Nami però ora è davvero troppo vestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (parlo del primo)

Che cosa pazzesa che sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png magari un gioco di One Piece dove si possa creare il proprio personaggio e usarlo al posto di luffy, cioè un vero e proprio open world con personaggio creato ma con mondo di One Piece.
No no, che personaggio da creare, voglio usare Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari diviso anche ad episodi eh, mica voglio tutto il manga in un gioco, si inizia con il mare orientale e poi si va avanti, isole esplorabili, fasi con la Merry/Sunny, "ispezioni" dell'equipaggio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) con dialoghi ecc e musiche originali dell'anime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

NamiSwim.png

63374-1500-1200.jpg

one-piece-unlimited-world-red-pn-n_00006.jpg

Mi sento moralmente obbligato.

tumblr_lwwpmvblih1qf9l6uo1_500.gif

Il secondo :phraengo:

No no, che personaggio da creare, voglio usare Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari diviso anche ad episodi eh, mica voglio tutto il manga in un gioco, si inizia con il mare orientale e poi si va avanti, isole esplorabili, fasi con la Merry/Sunny, "ispezioni" dell'equipaggio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) con dialoghi ecc e musiche originali dell'anime... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io, essendo appassionato di GDR online, (per intenderci, quei giochini nei forum in cui s'interpreta scrivendo un personaggio inventato da se' in un determinato manga)preferirei di gran lunga un gioco in cui io possa crearmi il mio personaggio da 0, dandogli determinate abilità e dandogli un determinato frutto del mare. Così il gioco diventa molto rigiocabile ( praticamente all'infinito), e se fatto bene, a mio parere, sarebbe un vero e proprio capolavoro. Un po' alla Skyrim.

Io, essendo appassionato di GDR online, (per intenderci, quei giochini nei forum in cui s'interpreta scrivendo un personaggio inventato da se' in un determinato manga)preferirei di gran lunga un gioco in cui io possa crearmi il mio personaggio da 0, dandogli determinate abilità e dandogli un determinato frutto del mare. Così il gioco diventa molto rigiocabile ( praticamente all'infinito), e se fatto bene, a mio parere, sarebbe un vero e proprio capolavoro. Un po' alla Skyrim.
Così è più un mmorpg però, io vorrei proprio un gioco per singolo che ripercorra fedelmente il manga, utilizzare Rufy contro Arlong, Zoro contro Mr. 1, Sanji contro Jabura ecc, sarebbe troppo appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così è più un mmorpg però, io vorrei proprio un gioco per singolo che ripercorra fedelmente il manga, utilizzare Rufy contro Arlong, Zoro contro Mr. 1, Sanji contro Jabura ecc, sarebbe troppo appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio usare Law :ivan:

Vorrei prenderlo per psvita sperando esca davvero e non come PW 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mammamia lo stile è sublime :sbav:

Quanta stima per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
ahahahah

Dragonball Budokai Tenkaichi 2 mi aveva fatto innamorare

Ma ringraziate che lo portano anche qua, il picchiaduro arriverà non sono stupidi, stanno tastando il terreno e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preferivo un PW3, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica GROSSA pecca è la mancanza di una co-op :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro