PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi sa dire dove trovare il bambù e il pesce avventuroso? Non riesco proprio a trovarli :morristend:
Il bambù sta nella stanza del primo piano di enis lobby e il pesce mi sembra di averlo trovato in città, ma non sono sicuro.

Mi mancano solo le ultime 5 parole e poi le ho tutte, non ne posso più di fare missioni sceme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho problemi con sto trofeo

5085dd58a8.jpg

Mi sa che non devo semplicemente fare attacchi normali addosso ai nemici, devo caricarli anche? usare quella con triangolo invece che quella con quadrato? =S

Mi sa che non devo semplicemente fare attacchi normali addosso ai nemici, devo caricarli anche? usare quella con triangolo invece che quella con quadrato? =S

Quelli con quadrato vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli con quadrato vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma devo caricarli al massimo? o contro 200 nemici diversi?

Perchè ne avrò fatti 5000-6000 oggi, mi son fatto mezze missioni in prima persona con Usop ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Devo iniziare l'episodio 5,mi sta piacendo davvero molto,anche più del previsto dal punto di vista del gameplay in generale.Piango ad ogni cutscene animata vista la rara bellezza con cui sono fatte.

L'unico difetto è Red,cioè io lo adoro ma è sprecato per un videogioco un personaggio cosi e che caxxo.

Ma devo caricarli al massimo? o contro 200 nemici diversi?

Perchè ne avrò fatti 5000-6000 oggi, mi son fatto mezze missioni in prima persona con Usop ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

No direi di no... Io sono andato 2/3 volte ad Enies Lobby con Usop, prima persona, miravo e colpivo, senza fare caso a quanto si riempisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E di triangoli ne avrò sparati massimo una ventina, compresa quella per colpire la bandiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No direi di no... Io sono andato 2/3 volte ad Enies Lobby con Usop, prima persona, miravo e colpivo, senza fare caso a quanto si riempisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE di triangoli ne avrò sparati massimo una ventina, compresa quella per colpire la bandiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero non mi si sia buggato allora O_O

Btw, 100% parole :ivan: è stata fottutamente dura prenderle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

edit: appena preso il trofeo di Usop cecchino, dafuq :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Il bambù sta nella stanza del primo piano di enis lobby e il pesce mi sembra di averlo trovato in città, ma non sono sicuro.
Ti ringrazio! Il pesce l'ho pescato l'altro giorno, ma l'ho perso nel tentativo di combo e non mi ricordo dove diamine l'avevo pescato:bah!:

EDIT: Ho trovato il pesce avventuroso nell'isola degli Uomini-Pesce:sisi:

Meno male, rispedendo la palla li uccido subito e ci sarebbero volute ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle che mi sa ci vorranno per Robin nonostante le steli siano "solo" 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come fai a farlo gonfiare senza respingergli la palla addosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bisognerebbe scansarsi prima di gonfiarsi quando appare già il comando, ma mi riesce una volta su dieci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: e invece ho trovato un ottimo punto dove mi riesce sempre sta strategia °-°

Devo iniziare l'episodio 5,mi sta piacendo davvero molto,anche più del previsto dal punto di vista del gameplay in generale.Piango ad ogni cutscene animata vista la rara bellezza con cui sono fatte.L'unico difetto è Red,cioè io lo adoro ma è sprecato per un videogioco un personaggio cosi e che caxxo.
Ma seriamente Red è un gran bel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oda sta facendo troppe cavolate e spreca dei gran personaggi. Mi viene voglia di smettere di seguirlo a volte :bah!: e con l'ultima notizia che il prossimo special forse mostra cosa hanno fatto i Mugi nei 2 anni sarebbe un gran fail :bah!: cioè mi metti un maledetto speciale per una cosa cosi importante? :bah!:

:kaname: Platino :kaname:

Per i trofei Cuisine di Sanji, New World di Brook e cura di Chopper andate ad Alabasta e ricaricate i PS vicino al pozzo. Per i trofei Ruba di Nami e Devia di Luffy giocate la missione 4 Imperatori "Sconfiggi 500 marines" ad un certo punto appariranno solo cannonieri (100 - 150 unità) visto che luffy quando devia ammazza il nemico invece per il trofeo Taglia di Zoro andate a Marineford e rimanete solo soletti con 3 o più cannonieri.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho aggiunto alcuni aiuti per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma seriamente Red è un gran bel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Oda sta facendo troppe cavolate e spreca dei gran personaggi. Mi viene voglia di smettere di seguirlo a volte :bah!: e con l'ultima notizia che il prossimo special forse mostra cosa hanno fatto i Mugi nei 2 anni sarebbe un gran fail :bah!: cioè mi metti un maledetto speciale per una cosa cosi importante? :bah!:
come quando perche????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

voglio vedere i 2 anni di alenamento:sisi:

come quando perche????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:voglio vedere i 2 anni di alenamento:sisi:
Verso fine Agosto. Perchè Oda non sa gestire la storia ecco :bah!: se non riesce a mettere una cosa importante come questa nel manga per me è molto grave.

Come fai a farlo gonfiare senza respingergli la palla addosso?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bisognerebbe scansarsi prima di gonfiarsi quando appare già il comando, ma mi riesce una volta su dieci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: e invece ho trovato un ottimo punto dove mi riesce sempre sta strategia °-°

Io quando appare il comando mi sposto di fianco alla palla ed eseguo, la palla va per la sua strada e Rufy si gonfia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farlo sarei andato all'inizio della zona di ghiaccio di Punk Hazard... Subito appaiono due cannonieri e poco più avanti altri 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e con l'ultima notizia che il prossimo special forse mostra cosa hanno fatto i Mugi nei 2 anni sarebbe un gran fail :bah!: cioè mi metti un maledetto speciale per una cosa cosi importante? :bah!:
Verso fine Agosto. Perchè Oda non sa gestire la storia ecco :bah!: se non riesce a mettere una cosa importante come questa nel manga per me è molto grave.
:phraengo::phraengo::phraengo:

Ma no dai... Cioè io mi aspettavo che prima o poi ci sarebbe stato per esempio uno Zoro che fa qualcosa di particolare con l'occhio sinistro (è abbastanza irreale anche per OP, ma ci spero lo stesso, piuttosto che in una perdita "perchè sì" durante un "banale" allenamento xD) e parte il flashback sul suo allenamento, e così via... Tipo Sanji che quando ha usato Sky Walk per la prima volta ha ricordato gli anni passati a scappare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:phraengo::phraengo::phraengo:

Ma no dai... Cioè io mi aspettavo che prima o poi ci sarebbe stato per esempio uno Zoro che fa qualcosa di particolare con l'occhio sinistro (è abbastanza irreale anche per OP, ma ci spero lo stesso, piuttosto che in una perdita "perchè sì" durante un "banale" allenamento xD) e parte il flashback sul suo allenamento, e così via... Tipo Sanji che quando ha usato Sky Walk per la prima volta ha ricordato gli anni passati a scappare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma infatti, idem per gli altri, se proprio non voleva farci vedere un flashback per tutti almeno che faccia come ha fatto con Sanji :bah!: boh momenti in cui smetterei One Piece all'istante :bah!: e la cosa potrebbe accadere sul serio stavolta. :l4gann:

ragazzi mi potete spiegare come fare velocemente i trofei di zoro e di robin

Ma infatti, idem per gli altri, se proprio non voleva farci vedere un flashback per tutti almeno che faccia come ha fatto con Sanji :bah!: boh momenti in cui smetterei One Piece all'istante :bah!: e la cosa potrebbe accadere sul serio stavolta. :l4gann:
Mi trovo pienamente d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo bisognerà vedere cosa sarà di preciso questo "special" sui 2 anni di allenamento, però avrebbe potuto farlo vedere tranquillamente nel Manga. Sicuramente Oda lo avrà supervisionato ed essendo l'Anime un prodotto complementare al Manga (per quanto poi alla fine l'Anime faccia veramente pietà :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'era da aspettarselo che avrebbero fatto una cosa simile. Non sai quanto sono preoccupato per il nuovo Film "Conquistadores". Ho paura di quello che possano inventarsi e sopratutto ho paura che possa venir fuori uno schifo come lo Z :bah!:

Però dai, alla fine l'importante è che questi personaggi siano stati creati, anche se non appariranno mai nel Manga. Poi non saprei come avrebbe potuto gestirlo Red e sopratutto in quale Saga.

Per i trofei Cuisine di Sanji, New World di Brook e cura di Chopper andate ad Alabasta e ricaricate i PS vicino al pozzo. Per i trofei Ruba di Nami e Devia di Luffy giocate la missione 4 Imperatori "Sconfiggi 500 marines" ad un certo punto appariranno solo cannonieri (100 - 150 unità) visto che luffy quando devia ammazza il nemico invece per il trofeo Taglia di Zoro andate a Marineford e rimanete solo soletti con 3 o più cannonieri.
Ciao, e invece per quello di Nico Robin dove consigli di farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro