PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi ha fatto sta gran bella impressione. Pare abbiano messo Luffy in un rpg occidentale e con un gameplay che non c'entra niente con OP, addirittura le fasi stealth O_O

One Piece: World Seeker | Action/Adventure Open World | TBA 2018 |

Sembra proprio bruttino e, anche dall’interfaccia, fatto alla bell’e meglio.

Perché sviluppare un open world se poi il mondo di gioco è completamente vuoto, a parte i 2 NPC che danno una secondaria e i nemici?

In più mi pare di aver capito che gli altri membri della ciurma non lo accompagneranno manco il povero Rufy … no no, se non fanno vedere qualcosa che mi attiri veramente non lo compro solo perché si chiama ‘One Piece’.

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sembra proprio bruttino e, anche dall’interfaccia, fatto alla bell’e meglio.Perché sviluppare un open world se poi il mondo di gioco è completamente vuoto, a parte i 2 NPC che danno una secondaria e i nemici?

In più mi pare di aver capito che gli altri membri della ciurma non lo accompagneranno manco il povero Rufy … no no, se non fanno vedere qualcosa che mi attiri veramente non lo compro solo perché si chiama ‘One Piece’.

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io penso lo comprerò, però condivido le vostre brutte impressioni, bha.

Mi accodo allo scetticismo :tristenev: sembra un batman arkham dei poverissimi

Che schifezza mio ***. Sembra sempre un mousu ma con più mobilità del personaggio. I nemici corrono contro i muri e a volte non pigliano manco danno. Terribile, mi ha distrutto l'hype (che non è che fosse molto in ogni caso).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ottima scelta quella di pubblicizzare un gioco facendolo provare ad un completo incapace.

Gli elementi che più spiccano: un sistema di combattimento misero, bug, open world mal sfruttato, IA dei nemici non pervenuta, un solo personaggio giocabile (per ora) con poche mosse.

Il lock on sui nemici cazz0 mettetelo almeno.... Cos'è quel mirino in mezzo allo schermo...Ha Delle potenzialità assurde un gioco così su op però va sviluppato bene cazz0:bah!:

Speriamo migliori perché a me interesserebbe tanto

Passo.

Sarà una frase forte, ma non vedevo un gioco così incoerente nelle sue parti, gameplaysticamente, artisticamente, e qui anche come fedeltà all'opera originale, dai tempi di Lords of Shadow 2 :rickds:

Ma che è? Hanno preso Rufy di OP, hanno preso un RPG OW Occidentale, hanno preso un BS ''''action'''' alla bella e buona, un po' di stealth stupido e c'hanno fatto un gioco? Ma che pastrocchio sta venendo? :rickds:

Hanno preso vari pezzi e li hanno incollati senza senso? Oh, manco Frankestein, quello almeno era 'corale' alla vista :rickds:

Poi magari sarà pure divertente da giocare, su questo non mi esprimo, ma cazzò se sempre una roba concettualmente 'malata' :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà una frase forte, ma non vedevo un gioco così incoerente nelle sue parti, gameplaysticamente, artisticamente, e qui anche come fedeltà all'opera originale, dai tempi di Lords of Shadow 2 :rickds:
Ma che è? Hanno preso Rufy di OP, hanno preso un RPG OW Occidentale, hanno preso un BS ''''action'''' alla bella e buona, un po' di stealth stupido e c'hanno fatto un gioco? Ma che pastrocchio sta venendo? :rickds:

Hanno preso vari pezzi e li hanno incollati senza senso? Oh, manco Frankestein, quello almeno era 'corale' alla vista :rickds:

Poi magari sarà pure divertente da giocare, su questo non mi esprimo, ma cazzò se sempre una roba concettualmente 'malata' :rickds:
Ma lords of shadow 2 è un gioiellino in confronto :asd: non diciamo fesserie.

Ma lords of shadow 2 è un gioiellino in confronto :asd: non diciamo fesserie.
Beh, pure quello è incollato alla bene e meglio. Tra le mappe non c'è un minimo di continuità artistica/visiva, le proporzioni sono sballate, alcuni posti non c'entrano nulla con il brand, stealth messo a cazzò anche lì (e fatto con il culò), etc... insomma anche lui non è che sia un gioco coerente :rickds:

Effettivamente il video mostra un gameplay piuttosto mediocre, ma le potenzialità ci sono. Io sono fiducioso.

Idea di base rivoluzionaria per OnePiece, ma applicata cosí il tutto finisce per le scale di cantina. Peccato.

Cominciate a sentire la mancanza della serie Pirate Warriors, vero? :trollface:
Se vabbè. Alla peggio sarà un tentativo fallito di fare un OW su One Piece, ma è un inizio e ce ne saranno altri. Preferisco questo piuttosto che PW 4

Beh, pure quello è incollato alla bene e meglio. Tra le mappe non c'è un minimo di continuità artistica/visiva, le proporzioni sono sballate, alcuni posti non c'entrano nulla con il brand, stealth messo a cazzò anche lì (e fatto con il culò), etc... insomma anche lui non è che sia un gioco coerente :rickds:
Nn c'è lo stealt in los2:asd:, sono enigmi camuffati possono piacere o no ma sono enigmi nn fasi stealt...

Poi nn condivido Los 2 toppa x Delle cose ma è un buonissimo gioco...Poi venne la moda del massacrare giochi a caso dalle redazioni che magari nn ricevevano il compenso compra voti è questo è stato una Delle prime vittime stop, ma resta un validissimo gioco anche se inferiore a quel capolavoro del primo Los

Nn c'è lo stealt in los2:asd:, sono enigmi camuffati possono piacere o no ma sono enigmi nn fasi stealt...Poi nn condivido Los 2 toppa x Delle cose ma è un buonissimo gioco...Poi venne la moda del massacrare giochi a caso dalle redazioni che magari nn ricevevano il compenso compra voti è questo è stato una Delle prime vittime stop, ma resta un validissimo gioco anche se inferiore a quel capolavoro del primo Los
Concordo. Anche io ero uno di quelli che l'aveva denigrato ma dopo averlo preso a due spicci mi son ricreduto. È un gioco buono da 7.5, chiuso O.T.

Ragazzi, sto dicendo che LoS2 è un gioco raffazonato, incollato. Non sto dicendo che sia bello o brutto. Personalmente è stata una delusione, ma mi ha divertito in tanti punti, tanto che gli ho dato 7 con tanto di recensione che potete leggere nella critica sonara (e c'ho fatto pure la video-recensione). Ma al di là di tutto, è un gioco incoerente in tante parti, e questo sto dicendo, col paragone con OP. Comunque fino OT, possiamo continuare in privato, nel thread della critica, o nel thread di LoS2 :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro