PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La collector non è niente male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecac5c0207fa5c0eea1249e0678afcd4.jpg

A sto punto era meglio fare PW4..
Ma anche Burning Blood 2, e personalmente non ami nessuno dei 2 giochi, saghe e generi. :asd:  

Se mi dovete fare un gioco di OP adventure, che sarebbe quello che vorrei basato sulla saga, però fatto malissimo tanto vale che non me lo fai che il cuore mi piange. :asd:  Comunque è abbastanza incredibile che i Gambarion che comunque avevano fatto gioco almeno dignitosi sulla saga abbiano avuto questo tonfo, quindi ora aspetto i commenti e vediamo un po', perché che potesse essere non proprio il meglio partorito si era capito, ma cosi tanto non me l'aspettavo, ma anche solo questa forchetta da best cosa su OP a peggior cosa sul brand.  :hmm:  

La collector non è niente male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecac5c0207fa5c0eea1249e0678afcd4.jpg
Facci sapere poi quando lo giochi. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche Burning Blood 2, e personalmente non ami nessuno dei 2 giochi, saghe e generi. :asd:  

Se mi dovete fare un gioco di OP adventure, che sarebbe quello che vorrei basato sulla saga, però fatto malissimo tanto vale che non me lo fai che il cuore mi piange. :asd:  Comunque è abbastanza incredibile che i Gambarion che comunque avevano fatto gioco almeno dignitosi sulla saga abbiano avuto questo tonfo, quindi ora aspetto i commenti e vediamo un po', perché che potesse essere non proprio il meglio partorito si era capito, ma cosi tanto non me l'aspettavo, ma anche solo questa forchetta da best cosa su OP a peggior cosa sul brand.  :hmm:  

Facci sapere poi quando lo giochi. :sisi:  
arriverà a 7 di media tranquillamente  non è un left alive

I riflessi quelli belli :asd:

Comunque penso di recuperarlo lo stesso a due spicci sto gioco. Sperando venga aggiornato decentemente aggiungendo roba nel mentre.

L'unica critica che leggo in altri lidi da parte di chi lo sta effettivamente giocando è che il mondo è proprio vuoto, e sta cosa è abbastanza pesante. Qui c'è poco da aggiustare però :/

L'unica critica che leggo in altri lidi da parte di chi lo sta effettivamente giocando è che il mondo è proprio vuoto, e sta cosa è abbastanza pesante. Qui c'è poco da aggiustare però :/
In pratica han fatto un OW per aumentare l'appeal globale, ma non han pensato a come riempirlo :dsax:  
Peccato perché (seppur inventata) la mappa pare pure discretamente figà.

era una cosa evidente sin dall'annuncio pero' , eppure non han pensato proprio di correggerla in tutti sti mesi 

era una cosa evidente sin dall'annuncio pero' , eppure non han pensato proprio di correggerla in tutti sti mesi 
Che le città fossero vuote di npc era evidente, ma che non ci fossero nemmeno tanti nemici da picchiare è veramente tragicomico :rickds:

Quindi  tra un pò lo regaleranno questo gioco! 

Mi pare che non l'ha preso quasi nessuno qui dentro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Yang Xiao Long ha detto:
Con qualche patch sarebbe però sistemabile.
Ora inaccettabile tra qualche mese non si sa.
Greysayaman82 ha detto:
Quindi  tra un pò lo regaleranno questo gioco! 
Mi pare che non l'ha preso quasi nessuno qui dentro.
Non penso scenda così tanto di prezzo.
Probabilmente però lo riporteranno indietro in molti delusi.
Io come credo altri aspettano un calo di prezzo perché qualche spunto interessante c’è.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OPWS-Zoro_04-17-19.jpg

One Piece: World Seeker‘s first additional episode downloadable content will launch in the early summer and put players in control of Zoro, the latest issue of V-Jump reveals. It will cost 1,000 yen.

The episode will be set in a secret factory (likely below the island) and depict a Zoro story different from the main story.

Ci stanno arrivando, con calma ma ci stanno arrivando. Però che brutto non poter esplorare l'isola intera con lui, ma essere relegati solo ad una zona sotterranea :/

Forse è il caso di aspettare una "complete", che dite, ci sarà?  :hmm:  

One Piece: World Seeker‘s first additional episode downloadable content will launch in the early summer and put players in control of Zoro, the latest issue of V-Jump reveals. It will cost 1,000 yen.

The episode will be set in a secret factory (likely below the island) and depict a Zoro story different from the main story.

Ci stanno arrivando, con calma ma ci stanno arrivando. Però che brutto non poter esplorare l'isola intera con lui, ma essere relegati solo ad una zona sotterranea :/

Forse è il caso di aspettare una "complete", che dite, ci sarà?  :hmm:  
Ultimamente di complete bandai non ne sta facendo,per me no. Tanto vale aspettare che il gioco base arrivi a costare una vaccata e prendersi il season in saldo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro