- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Beh se a qualcuno non piace per la trama di fondo ci può stare, da ricovero ma ci può stare, i gusti sono gusti e non tutti posso capire questo manga (o anime) come sia tu che io magari non ne capiremo altriEcco, dato che mi hai fornito l'occasione su un piatto d'argento ne approfitto per constatare come a molti (non la maggioranza, se *** vuole) l'anime non stia piacendo per nulla finora per il SOLO motivo che non c'è una trama di fondo. Adesso, io rispetto sempre i gusti e le opinioni degli altri, sono sacrosanti, ma in casi come questo se mi dici così significa che non hai capito un'emerita mazza dello spirito dell'opera. Lo scopo di OPM è sfruttare situazioni più o meno casuali per portare all'eccesso e mettere alla berlina tutti gli stereotipi e passa dei manga shonen degli ultimi venti-trent'anni, Dragon Ball in primis, chissenefrega se non c'è un filo conduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
tipo c'è un mio amico che preferisce my hero accademia a OPM
Ultima modifica da un moderatore:
. Lo scopo di OPM è sfruttare situazioni più o meno casuali per portare all'eccesso e mettere alla berlina tutti gli stereotipi e passa dei manga shonen degli ultimi venti-trent'anni, Dragon Ball in primis, chissenefrega se non c'è un filo conduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ha rotto il suo limite, è per questo che è diventato quello che è diventato, cioè un