Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMo me la sparo. :gouki:
- - - Aggiornato - - -
Vista l'ultima. Anime dell'anno. Datemi la seconda stagione.
![]()
Come non concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif m'è pure scesa la lacrimuccia da gasamento estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuando parte l'opening durante il combattimento con Boros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho bestemmiato come un lurido da quanto ero gasato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No vabbè, gli amministartori di VVVVID sono dei geni, punzecchiare in quel modo è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, sulla loro pagina di FB dicono che
:morrisnake:
- - - Aggiornato - - -
Prossimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma quant è fìgal'opening che parte durante il combattimento ? Raffica di pugni seri//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nessuna di queste storyline è ancora stata approfondita,nemmeno nel webcomic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda stagione secondo me ci sarà eccome, hanno aperto uno spiraglio assolutamente non indifferente
Con la questione "Rotture interne all'Associazione Eroi", Dolcetto Mask contro tutti, Metal Knight contro Genos, eccetera.

Terza stagione confirmed, dunqueNessuna di queste storyline è ancora stata approfondita,nemmeno nel webcomic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salvo stravolgimenti,la prossima serie sarà
Garou centrica
giustamente