One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da non lettore del manga comunque mi aspetto una seconda stagione con un livello ancora piu' alto, della serie il bello e' appena iniziato

Non so, la storia degli hacker mi puzza un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque bellissima serie, non me l'aspettavo. Conoscendo il concept mi sono chiesto, come ci si costruisce attorno un'intera opera? E ci sono riusciti alla grande.

che balla gli hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e le altre settimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq bellissima puntata ma continuo a preferire il manga

10/10,la Dynit per fare le cose per bene dovrebbe già annunciarlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi funziona nemmeno stamattina :l4gann:

Se la dynit ne annuncia oggi il doppiaggio almeno mi risolleva la giornata :imfao:

ancora giù, sicuramente questi """""""""""""""""""""""""hacker""""""""""""""""""""""""" hanno fatto un bel guaio.:rickds:

Mo me la sparo. :gouki:

- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima. Anime dell'anno. Datemi la seconda stagione.

0zsTDCJ.gif

Mo me la sparo. :gouki:
- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima. Anime dell'anno. Datemi la seconda stagione.

0zsTDCJ.gif
Come non concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come non concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando parte l'opening durante il combattimento con Boros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho bestemmiato come un lurido da quanto ero gasato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando parte l'opening durante il combattimento con Boros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho bestemmiato come un lurido da quanto ero gasato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif m'è pure scesa la lacrimuccia da gasamento estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mah, sulla loro pagina di FB dicono che
:morrisnake:

- - - Aggiornato - - -

Prossimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No vabbè, gli amministartori di VVVVID sono dei geni, punzecchiare in quel modo è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista ieri, molto bella come puntata, pensavo che lo scontro durasse meno, invece ha portato via metà episodio, good.

Da come parla Dolcetto-kun, sembra che sia anche lui di livello S e non salga semplicemente per fare da selettore.

Immagino che la seconda stagione sia un sogno e che viste le lamentele anche il manga sia molto lento, magari mi prenderò l'edizione italiana questa primavera, perchè ho provato a leggere le scan, ma son tutte in disordine.

Ma quant è fìga
l'opening che parte durante il combattimento ? Raffica di pugni seri :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Pugni normali, di serio gliene ha dato solo uno e tanto è bastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La seconda stagione secondo me ci sarà eccome, hanno aperto uno spiraglio assolutamente non indifferente

Con la questione "Rotture interne all'Associazione Eroi", Dolcetto Mask contro tutti, Metal Knight contro Genos, eccetera.

La seconda stagione secondo me ci sarà eccome, hanno aperto uno spiraglio assolutamente non indifferente

Con la questione "Rotture interne all'Associazione Eroi", Dolcetto Mask contro tutti, Metal Knight contro Genos, eccetera.
Nessuna di queste storyline è ancora stata approfondita,nemmeno nel webcomic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo stravolgimenti,la prossima serie sarà

Garou centrica

giustamente :ivan:

Nessuna di queste storyline è ancora stata approfondita,nemmeno nel webcomic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salvo stravolgimenti,la prossima serie sarà

Garou centrica

giustamente :ivan:
Terza stagione confirmed, dunque :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro