Con tutto il rispetto ma hai detto molte cose senza senso,
si vede benissimo che ad un certo punto Mazza Metallica diventa più forte di Garou ma si ferma a causa della sorella, è tipo palese

,
e ripeto, NON era la sua massima forza visto che non si è visto ancora e si è fermato.
Tu poi mi vieni a dire che è ridicolo se avessero fatto il combattente di arti marziali più forte degli alieni, in un anime/manga dove TUTTO è ridicolo e nosense? dove il tutto naviga nell'essere ridicolo?
anche no dai, andava benissimo ed è proprio uno di quegli anime dove l'autore ha proprio carta bianca sull'inventarsi di tutto, pure che si scopre che mazza metallica se beve il latte mentre combatte diventa a livello di Saitama, per dirne una eh.
Quindi ciò che ho detto ha toltamente senso, non è che se l'alieno della prima stagione distruggeva i pianeti, allora non può esserci più nessuno in grado di farlo, può esserci anche un combattente che lo fa, ma semplicemente non usa la forza per fare ciò, ma avendo più tecnica tira pugni e fa male a Saitama, mi stupisco quanto sia difficile da capire un concetto cosi semplice.
ps: se li ha Garou non vedo perchè non poteva averli anche il combattente di arti marziali, Mazza Metallica o chi altri, a me Garou come ho detto pare una schiappa a confronto di Mazza.