Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mastino Man, ahahahaha troppo demenziale quell' eroe XD
Certamente questa season di One Punch Man non è qualitativamente all'altezza ma anche quella di Goblin Slayer non scherza affatto.Ne parlavo con un collega di lavoro l'altro giorno,
prima stagione stupenda, non sapevo del cambio di regista nella seconda, e si vede parecchio,
onestamente abbastanza deluso:
io capisco che lui è incommensurabilmente forte, capisco che il manga/anime si basa proprio su questo fattore, ma qua hanno toccato picchi di esagerazione clamorosa verso il negativo, mi fai 3 o 4 puntate focalizzate interamente su un torneo che
ripeto, onestamente deluso, mi sta facendo cadere le braccia quando prima era uno degli anime più belli che io avevo mai visto,alla fine arriva lui e con uno starnuto batte un artista marziale che sembrava finalmente dare qualcosa a Saitama, che si rivela una pippona immensa rispetto a lui, dopodichè arrivano sti mostri che sono ancora più assurdi dell'artista marziale, arriva lui, starnuto morti
non ti da neanche la soddisfazione di "aahh finalmente Saitama si deve impegnare", non dico TANTO, ma UN PO,
Non so dove voglia arrivare questo Anime, fino a che punto, o finirà con lui scazzato a vita, o ci vorranno 8 stagioni con le ultime 2 puntate con qualcosa.no, manco quello, scazzato prima, scazzato poi
Finora 10 volte meglio Goblin Slayer, ma di tante spanne sopra, e dire che a quell'anime gli lanciano lo schifo addosso reputandolo bruttissimo, quando è uno degli anime più belli con cui ho avuto piacere di imbattermi, che ironia![]()
Ti sei imbattuto in pochi anime mi saFinora 10 volte meglio Goblin Slayer, ma di tante spanne sopra, e dire che a quell'anime gli lanciano lo schifo addosso reputandolo bruttissimo, quando è uno degli anime più belli con cui ho avuto piacere di imbattermi, che ironia![]()
Anche no daiCertamente questa season di One Punch Man non è qualitativamente all'altezza ma anche quella di Goblin Slayer non scherza affatto.
Oppure abbiamo gusti diversiTi sei imbattuto in pochi anime mi sa
Goblin Slayer è abbastanza atroce tecnicamente di per sè, anche a livello narrativo rispetto al manga è un disastro.
Sono un lettore del manga di Goblin Slayer, per questo critico con cognizione di causa l'opera in questione visto che hanno spostato archi narrativi a caso, tagliato battaglie e lasciato quasi solo le scenette pseudocomiche, e l'aspetto tecnico di un anime se è fatto maluccio è abbastanza oggettivo, un po' come OPM2 difficile trovare qualcuno che dica "woooh visivamente è bellissimo" perchè è disegnato/animato abbastanza da culo, e confrontato con la prima stagione la cosa è ancora più pesante.Oppure abbiamo gusti diversi, non è il topic adatto ma hanno spalato cacca un bel po di persona, mi sono incuriosito, ho iniziato a vederlo, e finito l'anime mi sono messo a ridere quando ho realizzato che è sempre meglio vedere con i propri occhi che fidarsi ciecamente della gente :D
Rispondo e chiudo OT e se vuoi continueremo li,Sono un lettore del manga di Goblin Slayer, per questo critico con cognizione di causa l'opera in questione visto che hanno spostato archi narrativi a caso, tagliato battaglie e lasciato quasi solo le scenette pseudocomiche, e l'aspetto tecnico di un anime se è fatto maluccio è abbastanza oggettivo, un po' come OPM2 difficile trovare qualcuno che dica "woooh visivamente è bellissimo" perchè è disegnato/animato abbastanza da culo, e confrontato con la prima stagione la cosa è ancora più pesante.
/ot
Con piacere, scriverò di la appena posso!Per Goblin Slayer continuate a parlarne nel suo topic.
La discussione è molto interessante e, nello specifico, sono interessato ad un giudizio più approfondito, come anime only, da parte di @Beastly-Zero.
Ci si può lamentare di tante cose di questa seconda stagione, ma non del fatto che Saitama sia rimasto "l'uomo tutto d'un pugno", daiNe parlavo con un collega di lavoro l'altro giorno,
prima stagione stupenda, non sapevo del cambio di regista nella seconda, e si vede parecchio,
onestamente abbastanza deluso:
io capisco che lui è incommensurabilmente forte, capisco che il manga/anime si basa proprio su questo fattore, ma qua hanno toccato picchi di esagerazione clamorosa verso il negativo, mi fai 3 o 4 puntate focalizzate interamente su un torneo che
ripeto, onestamente deluso, mi sta facendo cadere le braccia quando prima era uno degli anime più belli che io avevo mai visto,alla fine arriva lui e con uno starnuto batte un artista marziale che sembrava finalmente dare qualcosa a Saitama, che si rivela una pippona immensa rispetto a lui, dopodichè arrivano sti mostri che sono ancora più assurdi dell'artista marziale, arriva lui, starnuto morti
non ti da neanche la soddisfazione di "aahh finalmente Saitama si deve impegnare", non dico TANTO, ma UN PO,
Non so dove voglia arrivare questo Anime, fino a che punto, o finirà con lui scazzato a vita, o ci vorranno 8 stagioni con le ultime 2 puntate con qualcosa.no, manco quello, scazzato prima, scazzato poi
Finora 10 volte meglio Goblin Slayer, ma di tante spanne sopra, e dire che a quell'anime gli lanciano lo schifo addosso reputandolo bruttissimo, quando è uno degli anime più belli con cui ho avuto piacere di imbattermi, che ironia![]()
APPUNTO dico io, la prima stagione ci sta, ma dopo devi iniziare a far vedere la ciccia, fai anche dalla metà della seconda serie,Ci si può lamentare di tante cose di questa seconda stagione, ma non del fatto che Saitama sia rimasto "l'uomo tutto d'un pugno", dai
E' sempre stato così e sempre sarà.
Quando mai si è impegnato nella prima stagione?
Per il resto, secondo me 'sta stagione ha dei seri problemi di ritmo e non riesce a piazzare i momenti giusti al momento giusto. Per questo ti pare più fastidioso il fatto che vinca sempre facilmente.Contro Boros ha tirato UN pugno serio ed è finita...
E Boros è l'essere più potente mai apparso nella serie. Forse solo il capo degli esseri misteriosi gli è pari, ma è appunto IL Boss. Ovvio che i suoi scagnozzi non siano potenti tanto quanto lui e Boros.
Anche nella prima stagione Saitama faceva le stesse identiche cose, ma era tutto più epico e divertente.
Per vedere scontri davvero combattuti e duri esistono gli altri eroi, che già in questa stagione stanno avendo più risalto e approfondimento.APPUNTO dico io, la prima stagione ci sta, ma dopo devi iniziare a far vedere la ciccia, fai anche dalla metà della seconda serie,
non è che puoi farmi 3 o 4 stagioni dell'anime dove lui sfiora con un pugno e tutti muoiono, dopo diventa sterile la cosa, noiosa, prima c'è la novità , poi l'affezione, poi però uno vuole vedere qualcosa di concreto,
bisogna iniziare a far uscire qualcuno in grado di fargli svegliare il pallino:
il tizio con la coda del torneo poteva esser perfetto per far si che dava del filo da torcere vero a Saitama, e magari diventava pure il "boss finale" poichè si allenava essendo umano, invece no, scorreggia e via. ma dai.
Semplice lo fanno andare in altri pianetiPer vedere scontri davvero combattuti e duri esistono gli altri eroi, che già in questa stagione stanno avendo più risalto e approfondimento.
Saitama è chiaro che non abbia avversari alla sua altezza. Come pretendi che un "semplice" artista marziale possa competere con il protagonista che, se combattesse seriamente, potrebbe distruggere l'intero pianeta. xD
Come sarà la fine nessuno non possiamo ancora saperlo ma per me è giusto che venga dato spazio anche ad altri personaggi e non al solo Saitama.Semplice lo fanno andare in altri pianeti,
mica pretendo, o almeno si, ma visto che non c'è, me ne lamento per il potenziale sprecato :D , perchè una fine sto anime deve pur averla, e vedere che finisce come è iniziato sarebbe tanto triste.
O al massimo alludo io ad un finalone, lui ad un certo punto perde i poteri e i capelli ricrescono e torna ad una vita normale![]()
Per me invece è l'esatto contrario. Una serie Saitama centrica per forza di cose avrebbe annoiato a lungo andare visto che avremmo assistito sempre alle stesse cose. Molto meglio dare spazio anche ad altri personaggi.Questa seconda stagione, al di là della realizzazione grafica non mi stuzzica.
Magari è anche colpa dell'animazione che non è accativante... ma son rari i momenti comici o sopra le righe, si torna nel seminato in un anime che dovrebbe fare da parodia agli shonen pur trattando i loro temi, quindi mi sembra controproducente ripiegare sui secondari per dilatare il palco.Nella prima c'era un senso di esplosività maggiore, in questa seconda c'è una trama di fondo che cerca di evolversi senza mordente come uno shonen normale.
Le parti con Saitama restano divertenti ma non capisco tutto questo focus su Garou, che non mi dice nulla.
L'associazione dei mostri sembra un'idea figa ma resta piatta se cerchi di infilarci strategie dietro, capisco che è un modo per risaltare l'associazione eroi e dare un punto di scontro, ma a me non frega niente di loro.
Per dire, mi è piaciuto di più il combattimento al picchiaduro che tutto il resto dell'ultimo ep.