PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
Sai che guardavo adesso su Amazon, vendono la versione Switch con sub ita :hmm:

Perchè retail esce solo oltreceano, quindi sarebbe Multi5.

Esce anche per Switch? :azz:
come può avere i sottotitoli in italiano quella versione? :asd:  Essendo retail è quella americana, o giapponese addirittura, è strano. A meno che vista la decisione di non farlo uscire retail per questione di costi aggiuntivi, hanno messo ogni lingua localizzata nelle versioni retail lù dove escono così uno che la vuole la compra. Bho? 

Comunque sì, esce anche lì lo lessi qualche giorno fa :sisi:  

PS: prova a contattare il rivenditore che vende quella versione su amazon, dovrebbe rispondere.

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che guardavo adesso su Amazon, vendono la versione Switch con sub ita :hmm:

Perchè retail esce solo oltreceano, quindi sarebbe Multi5.

Esce anche per Switch? :azz:
Ho controllato sull'eshop di switch ed in effetti segna come lingue disponibili: Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese.
La situazione si fa interessante, resta da vedere se anche la versione retail americana avrà l'italiano o no...ma piuttosto a questo punto lo prendo dd.

PS: Anche su steam segna l'italiano come lingue disponibili per i testi. Inglese e Giapponese per il parlato.

Ho controllato sull'eshop di switch ed in effetti segna come lingue disponibili: Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese.
La situazione si fa interessante, resta da vedere se anche la versione retail americana avrà l'italiano o no...ma piuttosto a questo punto lo prendo dd.

PS: Anche su steam segna l'italiano come lingue disponibili per i testi. Inglese e Giapponese per il parlato.
E' quasi certo allora che ci siano :sisi:  

Ah, sorpresa allora. Sarebbe qualcosa in più averlo in italiano, anche se personalmente lo comprerò a prescindere.

Sono tentatissimo anch'io di prenderlo retail dagli Stati Uniti. Però arriverebbe a fine mese dove già ci sono RE 2 remake e KH3. Digital or not digital? :paura:

Qual è il prezzo della versione retail giapponese/americana? Perchè pagare 50/60€ per la versione fisica del primo è tanto, potrei capire se ci fossero i primi tre all'interno. A quel punto conviene prenderlo dd che costa poco in confronto.

L'aggiunta della nostra lingua gli fa acquistare punti,retail lo avrei preso a prescindere al d1,anche senza italiano,in dd ero titubante ma se si sono messi anche a tradurre andrebbero supportati :sisi:

Capcom non ne sbaglia più una :stema2:

Sempre meglio di nulla :stema2:  potevano anche non farlo.

Non è tanto la mole di dialoghi da tradurre,che è appunto irrisoria,ma la volontà di farlo per renderlo più appetibile anche al nostro mercato, è qualcosa di apprezzabile per me.

Ragazzi ma come mai non c'è il preload sul PSN?

Sia su Switch che su XOne è disponibile da diverso tempo. 

Ragazzi ma come mai non c'è il preload sul PSN?

Sia su Switch che su XOne è disponibile da diverso tempo. 
Spesso per i giochi solo digitali non c'è pre-order, perchè appunto sono solo digitali e quindi non ha senso il pre-order, appare al D1 (mezzanotte) sullo store. Non essendo di peso grosso non c'è nemmeno bisogno del pre-download quindi semplicemente Sony sceglie di non fare il pre-ordine a questi giochi :sisi:  

Ah ok, perchè vorrei prenderlo per PS4 ma ero un pò "spaventato" dal fatto dell'assenza del preload.

Grazie mille! :D

Non vedo l'ora di poterlo giocare!

Speriamo che sullo Store siano puntuali con la pubblicazione, sono le 7:30 e ad esempio la Collection HD di Hitman che esce oggi, non è ancora presente sullo Store... Tutti i giochi senza pre ordine li pubblicano sempre all ora beata :unsisi:  

Speriamo che sullo Store siano puntuali con la pubblicazione, sono le 7:30 e ad esempio la Collection HD di Hitman che esce oggi, non è ancora presente sullo Store... Tutti i giochi senza pre ordine li pubblicano sempre all ora beata :unsisi:  
Ora c'è :sisi:  

Comunque io due volte ho acquistato giochi di questo tipo e li ho trovati tutti alla mezzanotte del D1, forse a volte tardano. Ma dovrebbero sbloccarlo a mezzanotte onimusha, male male come accaduto con hitman entro la mattinata :sisi:  

Io ancora non lo vedo sullo store italiano. Link?

Comunque -2. Hype :predicatore: :predicatore:  (si lo so è solo un remastered ma ho hype lo stesso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro