Idem, - 2Io ancora non lo vedo sullo store italiano. Link?
Comunque -2. Hype![]()
(si lo so è solo un remastered ma ho hype lo stesso)

Mi terrò impegnato con Warlords fino a RE 2 R.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, - 2Io ancora non lo vedo sullo store italiano. Link?
Comunque -2. Hype![]()
Per molti sarà un gioco nuovo, tanta gente al tempo non l'ha giocato e ha iniziato col 2, ios ono uno di questiIo ancora non lo vedo sullo store italiano. Link?
Comunque -2. Hype![]()
Io ho iniziato col 3, poi l'uno e alla fine dawn of dreamsPer molti sarà un gioco nuovo, tanta gente al tempo non l'ha giocato e ha iniziato col 2, ios ono uno di questi, però non lo prenderò subito.
Dawn of dreams è stato schifato da molti, ma personalmente a me è piaciuto più del 2, il 3 rimane il migliore secondo me.Io ho iniziato col 3, poi l'uno e alla fine dawn of dreams
Il 2 mai giocato purtroppo, infatti ci spero in una remaster anche di quello.
Concordo, Dawn of Dreams è piaciuto anche a me anche se non come il 3. All'epoca nemmeno sapevo cosa fosse Onimusha, lo presi con un amico perché c'era Jean Reno in copertinaDawn of dreams è stato schifato da molti, ma personalmente a me è piaciuto più del 2, il 3 rimane il migliore secondo me.
Io per il due più o meno l'ho scoperto per puro caso, gironzolavo in un negozio e l'ho visto, e ho subito detto "umm, questo mi ispira" , e al tempo non c'era internet per controllare,m si andava a intuito e spesso non sbagliavo mai.Concordo, Dawn of Dreams è piaciuto anche a me anche se non come il 3. All'epoca nemmeno sapevo cosa fosse Onimusha, lo presi con un amico perché c'era Jean Reno in copertinafortuna che si è rivelato un bel gioco
![]()
non capisco perchè. a me sembrò un buon quarto capitolo. anzi, mi pare che fosse anche bello longevo e ci fossero parecchie cose nelle armi e nei potenziamenti inserite extra rispetto i precedenti. mi era piaciuto.Dawn of dreams è stato schifato da molti, ma personalmente a me è piaciuto più del 2, il 3 rimane il migliore secondo me.
ti correggo. internet nel 2002 c'era giàIo per il due più o meno l'ho scoperto per puro caso, gironzolavo in un negozio e l'ho visto, e ho subito detto "umm, questo mi ispira" , e al tempo non c'era internet per controllare,m si andava a intuito e spesso non sbagliavo mai.
Io non ce l'avevonon capisco perchè. a me sembrò un buon quarto capitolo. anzi, mi pare che fosse anche bello longevo e ci fossero parecchie cose nelle armi e nei potenziamenti inserite extra rispetto i precedenti. mi era piaciuto.
forse l'unica cosa che lo differenziava era il protagonista adolescente troppo stile anime, rispetto gli attori sui trenta/quaranta anni usati per i precedenti che era presi da film di samurai molto apprezzati (e si vedeva. c'era più carisma in effetti).
ti correggo. internet nel 2002 c'era giàdiciamo che le riviste erano ancora diffusissime e sui siti ci andavano proprio gli esploratori della rete.
Favoloso, hanno subbato finalmente questo grandioso titolo. E addirittura si può cambiare il doppiaggio :hail:Confermo i sub e i menu in ita. E poi messo subito il doppiaggio giappo.
Lone facci sapere se sarà multilingua.Io devo aspettare la mia dannata copia, maledizione![]()
guarda è multi in ITA quella JAP figurati se quella USA non lo èLone facci sapere se sarà multilingua.
Non sarebbe la prima volta in realtà, anche la versione Jap retail di DMC4 su PS4 ha addiritura i sub in ita.