PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
Io ancora non lo vedo sullo store italiano. Link?

Comunque -2. Hype :predicatore: :predicatore:  (si lo so è solo un remastered ma ho hype lo stesso)
Per molti sarà un gioco nuovo, tanta gente al tempo non l'ha giocato e ha iniziato col 2, ios ono uno di questi  :asd:  , però non lo prenderò subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Per molti sarà un gioco nuovo, tanta gente al tempo non l'ha giocato e ha iniziato col 2, ios ono uno di questi  :asd:  , però non lo prenderò subito.
Io ho iniziato col 3, poi l'uno e alla fine dawn of dreams :asd:

Il 2 mai giocato purtroppo, infatti ci spero in una remaster anche di quello.

Io ho iniziato col 3, poi l'uno e alla fine dawn of dreams :asd:

Il 2 mai giocato purtroppo, infatti ci spero in una remaster anche di quello.
Dawn of dreams è stato schifato da molti, ma personalmente a me è piaciuto più del 2, il 3 rimane il migliore secondo me.

Dawn of dreams è stato schifato da molti, ma personalmente a me è piaciuto più del 2, il 3 rimane il migliore secondo me.
Concordo, Dawn of Dreams è piaciuto anche a me anche se non come il 3. All'epoca nemmeno sapevo cosa fosse Onimusha, lo presi con un amico perché c'era Jean Reno in copertina  :rickds:  fortuna che si è rivelato un bel gioco :asd:

Concordo, Dawn of Dreams è piaciuto anche a me anche se non come il 3. All'epoca nemmeno sapevo cosa fosse Onimusha, lo presi con un amico perché c'era Jean Reno in copertina  :rickds:  fortuna che si è rivelato un bel gioco :asd:
Io per il due più o meno l'ho scoperto per puro caso, gironzolavo in un negozio e l'ho visto, e ho subito detto "umm, questo mi ispira" , e al tempo non c'era internet per controllare,m si andava a intuito e spesso non sbagliavo mai.

il terzo Onimusha aveva sta intro fenomenale, giù tanto di cappello

non capisco perchè. a me sembrò un buon quarto capitolo. anzi, mi pare che fosse anche bello longevo e ci fossero parecchie cose nelle armi e nei potenziamenti inserite extra rispetto i precedenti. mi era piaciuto.

forse l'unica cosa che lo differenziava era il protagonista adolescente troppo stile anime, rispetto gli attori sui trenta/quaranta anni usati per i precedenti che era presi da film di samurai molto apprezzati (e si vedeva. c'era più carisma in effetti).

Io per il due più o meno l'ho scoperto per puro caso, gironzolavo in un negozio e l'ho visto, e ho subito detto "umm, questo mi ispira" , e al tempo non c'era internet per controllare,m si andava a intuito e spesso non sbagliavo mai.
ti correggo. internet nel 2002 c'era già :sard: diciamo che le riviste erano ancora diffusissime e sui siti ci andavano proprio gli esploratori della rete.

non capisco perchè. a me sembrò un buon quarto capitolo. anzi, mi pare che fosse anche bello longevo e ci fossero parecchie cose nelle armi e nei potenziamenti inserite extra rispetto i precedenti. mi era piaciuto.

forse l'unica cosa che lo differenziava era il protagonista adolescente troppo stile anime, rispetto gli attori sui trenta/quaranta anni usati per i precedenti che era presi da film di samurai molto apprezzati (e si vedeva. c'era più carisma in effetti).

ti correggo. internet nel 2002 c'era già :sard: diciamo che le riviste erano ancora diffusissime e sui siti ci andavano proprio gli esploratori della rete.
Io non ce l'avevo :rickds:  , volevo intendere che non era diffusa come ora. :asd:  

Io devo aspettare la mia dannata copia, maledizione  :dsax:

Confermo i sub e i menu in ita. E poi messo subito il doppiaggio giappo. 
Favoloso, hanno subbato finalmente questo grandioso titolo. E addirittura si può cambiare il doppiaggio :hail:

Che dire: prendetelo istant tutti quanti, please. :bruniii:

Provato. Io lo giocai tempo fa per la ps2. Che dire i sub Ita sono una manna dal cielo... È invecchiato bene, per me è una perla e va preso, speriamo facciano anche il 2 e 3

Ps. L ho preso per la switch

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No cioè veramente si so presi la briga di tradurre in ita sto titolo dopo quasi 20 anni? Complimenti a capcom :hehe:

Lone facci sapere se sarà multilingua.

Non sarebbe la prima volta in realtà, anche la versione Jap retail di DMC4 su PS4 ha addiritura i sub in ita.
guarda è multi in ITA quella JAP figurati se quella USA non lo è :)

cmq preso pure io retail ma mi sà che lo prendo pure DD. vorrei pure la versione retail di switch ma costa un botto..50 euro spedita contro i 20 euro spediti di quella ps4 :sisi: magari più avanti

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti a Capcom per averlo localizzato.

Sono sempre più pentito di aver supportato i vari yakuza e persona 5.

Prima che arrivi qualcuno a dire che non traducono perché hanno troppi dialoghi e costerebbe troppo ricordo che la traduzione di divinity 2  ha richiesto l impiego di 4/5 persone/appassionati e 0 euro.

Oltretutto la donazioni ricevute dal team di traduzionesono state devolute in beneficenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro