the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
e la traduzione di questo onimusha costa 2 euro visto che ha 4 dialoghi in croce, mettere in mezzo sempre yakuza e soci non ha senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio comprandoli che li aiuti a convincerli a tradurli. Non c'è da pentirseneComplimenti a Capcom per averlo localizzato.
Sono sempre più pentito di aver supportato i vari yakuza e persona 5.
Prima che arrivi qualcuno a dire che non traducono perché hanno troppi dialoghi e costerebbe troppo ricordo che la traduzione di divinity 2 ha richiesto l impiego di 4/5 persone/appassionati e 0 euro.
Oltretutto la donazioni ricevute dal team di traduzionesono state devolute in beneficenza.
invece non pentirti. altrimenti manco li vedevi i capitoli nuovi. non puoi fare un paragone con Divinity 2 poi, perchè il 90% è testo da sostituire, non hai editing e sincro sul video per inserire i sottotitoli durante le scene filmate (eh si, c'è anche quello da fare).Sono sempre più pentito di aver supportato i vari yakuza e persona 5.
Prima che arrivi qualcuno a dire che non traducono perché hanno troppi dialoghi e costerebbe troppo ricordo che la traduzione di divinity 2 ha richiesto l impiego di 4/5 persone/appassionati e 0 euro.
Oltretutto la donazioni ricevute dal team di traduzionesono state devolute in beneficenza.
Scusa dove 20 spedita la retail?guarda è multi in ITA quella JAP figurati se quella USA non lo è![]()
cmq preso pure io retail ma mi sà che lo prendo pure DD. vorrei pure la versione retail di switch ma costa un botto..50 euro spedita contro i 20 euro spediti di quella ps4magari più avanti
Ah, quindi già confermato che la versione retail Jap/USA è multilingua?guarda è multi in ITA quella JAP figurati se quella USA non lo è![]()
cmq preso pure io retail ma mi sà che lo prendo pure DD. vorrei pure la versione retail di switch ma costa un botto..50 euro spedita contro i 20 euro spediti di quella ps4magari più avanti
non sono ancora arrivate, per via delle spedizioni. aspettiamo che qualcuno la riceva per essere sicuri al 100%,Ah, quindi già confermato che la versione retail Jap/USA è multilingua?
Ottimo.
avevo letto che le versioni retail erano tutte uguali che a loro volta sono uguali a quelle DD. poi se ti fai un giro su ebay e nei vari siti di e-commerce lo specificano che l italiano è inclusonon sono ancora arrivate, per via delle spedizioni. aspettiamo che qualcuno la riceva per essere sicuri al 100%,
videogameplus.ca ma era un offerta di pre order. azz pensavo lo sapevate tutti. ora sta senpre a 20 ma ha spedizione da pagare a parte credo. la sped gratuita è su una selezione di pre orderScusa dove 20 spedita la retail?
VI CONFERMO CHE IL GIOCO SU VIDEOGAMEPLUS.CA STA ANCORA A 20 EURO CON SPED. GRATUITA.Scusa dove 20 spedita la retail?
E come funziona con la dogana? Perché se si rischia zero mi sa che lo prendo...VI CONFERMO CHE IL GIOCO SU VIDEOGAMEPLUS.CA STA ANCORA A 20 EURO CON SPED. GRATUITA.
VI CONSIGLIO DI CORRERE A PREDERLO.
P.S. I DOLLARI SONO CANADESI ALLA CONVERSIONE SONO CIRCA 20 EURO.
https://www.videogamesplus.ca/onimusha-warlords-ps4-plus-points-free-shipping-p-26200.html
Infatti, faccio la ricarica per lo store dal tabaccaio sotto casa e in pochi minuti lo scaricoPrendetelo in digitale![]()
ho comprato tipo 12 volte e mai arrivata doganaPrendetelo in digitale![]()
ho comprato 12 volte da loro e mai arrivata la doganaE come funziona con la dogana? Perché se si rischia zero mi sa che lo prendo...
che io sappia videogameplus paga le spese doganali. nn sò chi ti ha detto sta cosa ma a me nn è mai arrivata la dogana. play asia ha la sped con dogana inclusa e pagata già da tempoDogana sicura come la morte con videogamesplus, così come Play Asia