PS5 Onimusha: Way of the Sword | 4 Settembre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'armatura rossa di Samanosuke con il deluxe kit è tantissima roba

Grande.
Il mio è fisso a giovedì.

Comunque dopo che mi ha saltato due D1 direi che Amazon si può scordare il mio Prime il prossimo anno.

Non so cos'è successo ma sento che questo peggioramento sia solo l'inizio.
Io non sono nemmeno prime, ma in generale ho quasi sempre avuto pessime esperienze con Amazon negli ultimi tempi. Credo sia peggiorata un bel po', l'ho preso lì esclusivamente per via di uno sconto

Molto simpatico il fatto che ogni sera diventi più difficile, veramente molto simpatico :unsisi: ho appena terminato un livello stupendo con delle fight meravigliose, atmosfera anche un po' horror

il livello nel castello con i Nue. Prima la boss fight con il Nue semplice, poi Byakue per la seconda volta più difficile, poi i due Nue insieme e poi il Gran Nue semplicemente stupendo
Che gioco ha tirato fuori Capcom, come si fa a dargli 7 :asd:

Mano a mano che si procede si sblocca roba e il combat si espande. Molto fedele alla saga di ominusha per tutto il resto. Devo dire che mi piace parecchio anche se per ora è un po' troppo facile ma ci può anche stare. Capcom cmq non me sta sbagliando una ultimamente. Alcune recensioni adesso che lo sto finalmente giocando sono come al solito imbarazzanti...
Le animazioni sono bellissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro