Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cambiato telefono e non ho ancora avuto voglia di inibire sta cazzo di tastiera che si crede intelligenteMobili?
È tutto davvero molto leggibile. Ti senti in difficoltà ma l'avversario si legge che è una meraviglia. Han fatto un lavoro incredibile. Oltre davvero alla varietà di possibilità che hai nel combattere.Infatti da come ho capito il problema sono i boss
Questa é stata la cosa che me l’ha fatta posticipare. Mi da un fastidio estremo questo aspetto, anche se ho visto video vs boss e il gioco pare effettivamente una madonna. La scelta di rendere i mostri dei minimi però la trovo veramente nonsense.infatti stavo guardando un gameplay delle prime fasi di gioco da un mio amico youtuber , e gli ho appunto chiesto delucidazioni in merito perché vedevo che i mob sono di una stupidità assurda , vedevo lui intorno a 4 nemici e questi che lo attaccavano uno alla volta mentre gli altri stanno impalati a guardare , cioè roba che c’era nei vecchi Assassin’s Creed proprio anni fae ricordo che venivano criticati molto per questa cosa
Infatti gli ho chiesto se dipendeva dal livello di difficoltà scelto o se è stupida la IA
Poi che i boss siano tosti non lo metto in dubbio, ma i mob davvero mi hanno fatto una pessima impressione a livello di IA
Per adesso ho notato pure io questa cosa, ma ho appena sconfitto Daidara, quindi mi riservo il diritto di aspettare ancora.infatti stavo guardando un gameplay delle prime fasi di gioco da un mio amico youtuber , e gli ho appunto chiesto delucidazioni in merito perché vedevo che i mob sono di una stupidità assurda , vedevo lui intorno a 4 nemici e questi che lo attaccavano uno alla volta mentre gli altri stanno impalati a guardare , cioè roba che c’era nei vecchi Assassin’s Creed proprio anni fae ricordo che venivano criticati molto per questa cosa
Infatti gli ho chiesto se dipendeva dal livello di difficoltà scelto o se è stupida la IA
Poi che i boss siano tosti non lo metto in dubbio, ma i mob davvero mi hanno fatto una pessima impressione a livello di IA
Questa é stata la cosa che me l’ha fatta posticipare. Mi da un fastidio estremo questo aspetto, anche se ho visto video vs boss e il gioco pare effettivamente una madonna. La scelta di rendere i mostri dei minimi però la trovo veramente nonsense.
e poi lui Benkei 

EsattoCi sono diversi tipi di comportamenti. I demoni iniziali fanno così , ti studiano , alzano la spada , aspettano , fanno le finte e attaccano a turno. Altri più avanti attaccano tutti insieme tipo le trottole. Il gioco ti da il tempo di capire e metabolizzare il combat. Sotto questo punto di vista è fatto veramente bene.

Adesso capisco perché le mie fonti parlassero di nemici veramente schifosi e crudeli, dopo aver visto cosa combina lui ai fedeli. È....fighissimo. il design dei boss, come si svolgono i combattimenti e dico la verità, è talmente tutto così solido da vedere e giocare che pure cazzeggiare per le strade di Kyoto per farmare roba fa un gran piacere.Sconfitto dopo diversi try
Rasho-gan.
Molto bello, ora sì che si ragiona, i boss sono piuttosto difficili e punitivi, questo in particolare. Molto vicino alla difficoltà dei Souls like.
Una Boss fight in più fasi, contro un avversario meschino e subdolo, tanto nella trama, quanto negli attacchi.
Attacchi consequenziali da schivare o parryare, bisogna solo entrare nel mood di giocarlo con calma, anzichè cercare di fare queste mosse in rapida successione come magari un Wo Long. Questo mi sta un po' ingannando..
Mi è piaciuta la possibilità di colpire un punto critico del boss, a mio piacimento, per mutilarlo e darmi un vantaggio durante lo scontro. Idea niente male.
Esatto, anche lato trama si prende i suoi tempi.Adesso capisco perché le mie fonti parlassero di nemici veramente schifosi e crudeli, dopo aver visto cosa combina lui ai fedeli. È....fighissimo. il design dei boss, come si svolgono i combattimenti e dico la verità, è talmente tutto così solido da vedere e giocare che pure cazzeggiare per le strade di Kyoto per farmare roba fa un gran piacere.

Eh si la roba della schiena mi ha raggelatoEsatto, anche lato trama si prende i suoi tempi.
E un paio di scene ammetto mi hanno un po' disturbato.
Tipo la donna che si è fatta cavare gli occhi da lui, per non patire l'invidia verso altri. Peggio ancora quello che aveva dolori al ginocchio, se lo è fatto troncare da lui, poi parlava di voler risolvere anche quello alla schiena allo stesso modo...
Dichiarazione pesanteHo cambiato telefono e non ho ancora avuto voglia di inibire sta cazzo di tastiera che si crede intelligente
È tutto davvero molto leggibile. Ti senti in difficoltà ma l'avversario si legge che è una meraviglia. Han fatto un lavoro incredibile. Oltre davvero alla varietà di possibilità che hai nel combattere.
Dirò una cosa su cui poi dovrò riflettere a freddo ma per me si combatte meglio che in Sekiro
anch'io l'ho battuto sta mattina,veramente stupendo, secondo me questo pacing più lento e ragionato dà maggior valore alle animazioni e alla mosse di difesa,mi piace tantissimo che ci siano così tante scelte nel poter deflettere gli attacchi,perché poi sono pensati con una logica di reward super soddisfacente e crea un loop gameplay di perfezionamento gratificante.Sconfitto dopo diversi try
Rasho-gan.
Molto bello, ora sì che si ragiona, i boss sono piuttosto difficili e punitivi, questo in particolare. Molto vicino alla difficoltà dei Souls like.
Una Boss fight in più fasi, contro un avversario meschino e subdolo, tanto nella trama, quanto negli attacchi.
Attacchi consequenziali da schivare o parryare, bisogna solo entrare nel mood di giocarlo con calma, anzichè cercare di fare queste mosse in rapida successione come magari un Wo Long. Questo mi sta un po' ingannando..
Mi è piaciuta la possibilità di colpire un punto critico del boss, a mio piacimento, per mutilarlo e darmi un vantaggio durante lo scontro. Idea niente male.
C'è un potenziamento apposta, nella visione Oni.anch'io l'ho battuto sta mattina,veramente stupendo, secondo me questo pacing più lento e ragionato dà maggior valore alle animazioni e alla mosse di difesa,mi piace tantissimo che ci siano così tante scelte nel poter deflettere gli attacchi,perché poi sono pensati con una logica di reward super soddisfacente e crea un loop gameplay di perfezionamento gratificante.
Ora la mappa si è aperta un pó e sto esplorando cercando di non lasciare niente in giro,ma qualcuno che è più avanti mi sa dire se c'è un qualche modo di segnalare sulla mappa i vari forzieri?

Molto vicino alla difficoltà dei Souls like.

Paura eh??
Apprezza che lo abbia comprato (addirittura in premium Deluxe) non mi pare pocoPaura eh??