Kuraudo
Komm Susser Tod
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo i video di Warlords, ci sono ancora adesso, di chi faceva run solo a colpi di Issen.Eh e' l'issen, buongiorno al tizio del video![]()

"Ogni tradimento inizia con la fiducia."

Male, molto male, malissimo
Rompevate il cazzo a games and movies. E dove vi ha portato? Pagare meno accollandosi ritardi, suona familiare?Io alla fine visto che la previsione di spedizione di Amazon già ritardava il d1, ho annullato e ripreso il gioco col buono, 60€ totali. Aspetterò volentieri 2 giorni in più per risparmiare sul 25% del totale.
Amazon= THANKYOU10/15/20Rompevate il cazzo a games and movies. E dove vi ha portato? Pagare meno accollandosi ritardi, suona familiare?
Rompevate il cazzo a games and movies. E dove vi ha portato? Pagare meno accollandosi ritardi, suona familiare?
Non è la prima volta che una multinazionale squalo si appropria delle idee di piccoli imprenditoriAmazon= THANKYOU10/15/20
siamo qui goku. io e te che non siamo riusciti a prenderlo a 80 su amazon. ad aspettare GstupidLife!È arrivato a tutti i negozietti della mia zona ma GL ancora non manda il link per il pagamento della Premium...![]()
Veramente sta a 68 su amazon ora.siamo qui goku. io e te che non siamo riusciti a prenderlo a 80 su amazon. ad aspettare GstupidLife!

E fosse solo questo.Se mai dovessero spedirlo domani, dovrò pregare tutti i santi del Paradiso che quegli schifosi di Dhl non rinviino di nuovo la consegna perchè hanno la luna storta...siamo qui goku. io e te che non siamo riusciti a prenderlo a 80 su amazon. ad aspettare GstupidLife!

la steelbook è esaurita dopo 10 minutiVeramente sta a 68 su amazon ora.![]()