Ma ti hanno scalato i soldi? Perché a me hanno scalato i soldi ieri sera e oggi mi è arrivata la mail![]()
A me non è arrivato nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti hanno scalato i soldi? Perché a me hanno scalato i soldi ieri sera e oggi mi è arrivata la mail![]()
Controlla, anche a me non é arrivato nulla ma il prezzo si è adrguato![]()
Io l’ho pagato con dei buoniMa ti hanno scalato i soldi?

Io non lo sto giocando quindi ovviamente non so se la recensione rispecchia l'idea che avrò del gioco, di solito quel redattore lo trovo molto affidabile. Però senza sapere come evolve nelle ore più avanzate non darei giudiziI redattori della testata multigiocatore li seguo sempre con piacere e penso onestamente che siano molto competenti nel loro mestiere.
Con i giochi Capcom però sono veramente in seria difficoltà.
7,5 a requiem e 7 ad Onimusha?
Sono ad inizio gioco ma porca paletta che bomba di titolo.
Sono d'accordo, diciamo che dopo il 7,5 a Requiem parto già un po' col dubbio in testa.Io non lo sto giocando quindi ovviamente non so se la recensione rispecchia l'idea che avrò del gioco, di solito quel redattore lo trovo molto affidabile. Però senza sapere come evolve nelle ore più avanzate non darei giudizi
Nel loro mestiere sono cosa?I redattori della testata multigiocatore li seguo sempre con piacere e penso onestamente che siano molto competenti nel loro mestiere.
Con i giochi Capcom però sono veramente in seria difficoltà.
7,5 a requiem e 7 ad Onimusha?
Sono ad inizio gioco ma porca paletta che bomba di titolo.
Stai sicuramente trollandoI redattori della testata multigiocatore li seguo sempre con piacere e penso onestamente che siano molto competenti nel loro mestiere
Stavo guardando per curiosità che se uno compra Onimusha oggi, arriva tra più di un mese.Ho deciso: do tempo ad amazon fino alla mezzanotte per spedire. Domattina sennò vado a prenderlo al negozietto e via![]()
Anche tu lo stai aspettando o lo hai già?Stavo guardando per curiosità che se uno compra Onimusha oggi, arriva tra più di un mese.
Amazon...
Letteralmente, IL colosso dell'e-commerce.
Boh.
Detto questo, non leggo moltissimo il topic ma c'è entusiasmo e mi sale l'hypometro.
Felice di averlo preso, a questo punto.
Mi arriva Giovedì, se tutto va bene.Anche tu lo stai aspettando o lo hai già?
Senti io ho avuto delle esperienze mistiche con i preorder su Amazon di Beast of Reincarnation a Luglio e Saros ad Aprile, roba da brividi.
Mi dispiace solo perché mi toccherà pagarlo qualcosa in più, ma alla fine è la mia ultima settimana di ferie![]()
non ci posso credere alle ultime 3 boss fight che ho fatto