the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,679
Quanto ha di nuovo?Finita anche la seconda parte di demo, mi sa che cedo. Odora proprio di capolavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto ha di nuovo?Finita anche la seconda parte di demo, mi sa che cedo. Odora proprio di capolavoro
Un'altra mezz'oretta più o meno e un'altra Boss Fight (molto più scenica della prima)Quanto ha di nuovo?
Io non so perché rifacendola da zero ho battuto il primo (e anche il secondo) boss First try mentre qui avevo scritto che mi aveva fatto sudare. Avendola rigiocata su S2 non è che sono intollerante ai 60 FPS?Ah ma CONTINUA nel senso il save della demo, non che il save dell demo continua nel gioco base, quindi non è l'inizio
Domani rifaccio da zero anche perchè il file l'ho perso.

Sullo stile sì, spero solo quelloSembra che abbia preso molto dai giochi From Software.

Potresti avere interessanti sorprese nella seconda metà del gioco.Sullo stile sì, spero solo quello![]()
Mamma mia no, ti prego....spero sia lontanissimo da quelle soglie di difficoltà. Voglio giocare ad Onimusha non un soulslike. Dio mio questa potrebbe essere la notizia peggiore fra tuttePotresti avere interessanti sorprese nella seconda metà del gioco.
Ma cosa c’entra la difficoltà con un soulslikeMamma mia no, ti prego....spero sia lontanissimo da quelle soglie di difficoltà. Voglio giocare ad Onimusha non un soulslike. Dio mio questa potrebbe essere la notizia peggiore fra tutte

Eh...Mamma mia no, ti prego....spero sia lontanissimo da quelle soglie di difficoltà. Voglio giocare ad Onimusha non un soulslike. Dio mio questa potrebbe essere la notizia peggiore fra tutte
Stessa cosa per me. Ma tra l'altro c'è anche il selettore di difficoltà, quindi non dovrebbe essere troppo difficile anche a easy no?Mamma mia no, ti prego....spero sia lontanissimo da quelle soglie di difficoltà. Voglio giocare ad Onimusha non un soulslike. Dio mio questa potrebbe essere la notizia peggiore fra tutte

ConcordoMamma mia no, ti prego....spero sia lontanissimo da quelle soglie di difficoltà. Voglio giocare ad Onimusha non un soulslike. Dio mio questa potrebbe essere la notizia peggiore fra tutte
Ma le discussioni che precedono le leggete o quotate il messaggio singolo ?Ma cosa c’entra la difficoltà con un soulslike![]()
si stava parlando di influenze from e riguardo alle influenze from, roba sulla difficoltà. Ovvio che non è un soulslike, mancando i falò, mancando la perdite delle anime, mancando il respwan dei nemici a suddetti falò ecc ma l impostazione di alcune boss fight può riprendere quei concetti lì che secondo me in Onimusha sarebbe meglio lasciar perdere