PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ma CONTINUA nel senso il save della demo, non che il save dell demo continua nel gioco base, quindi non è l'inizio :asd:
Domani rifaccio da zero anche perchè il file l'ho perso.

Ah ma CONTINUA nel senso il save della demo, non che il save dell demo continua nel gioco base, quindi non è l'inizio :asd:
Domani rifaccio da zero anche perchè il file l'ho perso.
Io non so perché rifacendola da zero ho battuto il primo (e anche il secondo) boss First try mentre qui avevo scritto che mi aveva fatto sudare. Avendola rigiocata su S2 non è che sono intollerante ai 60 FPS? :asd:

Io non la gioco, il gioco esce settimana prossima, e mi tocca aspettare comunque il 18 settembre per poterci giocare, non mi faccio male da solo :asd:

Niente volevo comprarlo ma la steelbook è finita dappertutto, peccato aspetto che scenda di prezzo

Questo va in D1 (anche se non gioco la demo g

Sembra che abbia preso molto dai giochi From Software. Detto questo, spero che Amazon non faccia scherzi con la consegna...

Mamma mia no, ti prego....spero sia lontanissimo da quelle soglie di difficoltà. Voglio giocare ad Onimusha non un soulslike. Dio mio questa potrebbe essere la notizia peggiore fra tutte
Stessa cosa per me. Ma tra l'altro c'è anche il selettore di difficoltà, quindi non dovrebbe essere troppo difficile anche a easy no?
Io avevo capito che non fosse un souls. :tristenev:

Ma cosa c’entra la difficoltà con un soulslike :asd:
Ma le discussioni che precedono le leggete o quotate il messaggio singolo ? :asd: si stava parlando di influenze from e riguardo alle influenze from, roba sulla difficoltà. Ovvio che non è un soulslike, mancando i falò, mancando la perdite delle anime, mancando il respwan dei nemici a suddetti falò ecc ma l impostazione di alcune boss fight può riprendere quei concetti lì che secondo me in Onimusha sarebbe meglio lasciar perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro