PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma le discussioni che precedono le leggete o quotate il messaggio singolo ? :asd: si stava parlando di influenze from e riguardo alle influenze from, roba sulla difficoltà. Ovvio che non è un soulslike, mancando i falò, mancando la perdite delle anime, mancando il respwan dei nemici a suddetti falò ecc ma l impostazione di alcune boss fight può riprendere quei concetti lì che secondo me in Onimusha sarebbe meglio lasciar perdere
Come se negli onimisha non ci siano mai stati boss complicati...

Come se negli onimisha non ci siano mai stati boss complicati...
Onestamente no, boss complicati in Onimusha da richiedere pattern imparati a memoria e morti a ripetizione, nelle mie esperienze neanche mezzi. Qui non si sta parlando di un boss più ostico di un altro, qui si sta parlando di un impennata nella difficoltà nella seconda metà di gioco che probabilmente parecchi recensori ( e di conseguenze utenti) non si aspettavano essendo estranea ad Onimusha. Poi oh se per voi la tetralogia sulla due sono gioco DIFFICILI, non oso immaginare un Mortale Shell 2

Potresti avere interessanti sorprese nella seconda metà del gioco.
L'importante è che la prima difficoltà sia quello che dev'essere, a me frega zero di abbassarla :asd:

Per il resto giudicherò a fine gioco, io voglio Onimusha.

Onestamente no, boss complicati in Onimusha da richiedere pattern imparati a memoria e morti a ripetizione, nelle mie esperienze neanche mezzi. Qui non si sta parlando di un boss più ostico di un altro, qui si sta parlando di un impennata nella difficoltà nella seconda metà di gioco che probabilmente parecchi recensori ( e di conseguenze utenti) non si aspettavano essendo estranea ad Onimusha. Poi oh se per voi la tetralogia sulla due sono gioco DIFFICILI, non oso immaginare un Mortale Shell 2
Io me li ricordo con i suoi momenti rognosi

Tutti Boss nella norma.

L'unico veramente balordo era Gogandantess nel 2.

Cioè non erano Boss da chissà quanti tentativi. :asd:

Tutti Boss nella norma.

L'unico veramente balordo era Gogandantess nel 2.

Cioè non erano Boss da chissà quanti tentativi. :asd:
Esattamente, la penso uguale. Boss normalissimi sinceramente, qui un poco più difficile chi meno. Ma qui si parla di qualcosa di totalmeeeeeeente diverso e onestamente sono parecchio spiazzato

Esattamente, la penso uguale. Boss normalissimi sinceramente, qui un poco più difficile chi meno. Ma qui si parla di qualcosa di totalmeeeeeeente diverso e onestamente sono parecchio spiazzato
Un po' di difficoltà non ha mai fatto male a nessuno.

Reputo però non sarà nulla di proibitivo, magari lo sarà il livello di difficoltà successivo che sblocchi a fine game.
Escludo però una difficoltà alla Sekiro, Lies of P ecc.

Sono parecchio blind del gioco, ma l'idea di un action che richieda le mani mi fa solo che godere (beneficio del dubbio, i recensori sono mediamente scarsissimi), specie se a questo si aggiunge pure il selettore di difficoltà che aumenta lo spike. :tè:

Poi questo mica è un gdr (penso che al massimo sblocchi qualche mossa con le anime), il boss ostico, a differenza dei Souls, non lo deleti con 2 scorregge magiche. Quindi si gode ancora di più. :tè:

Sono parecchio blind del gioco, ma l'idea di un action che richieda le mani mi fa solo che godere (beneficio del dubbio, i recensori sono mediamente scarsissimi), specie se a questo si aggiunge pure il selettore di difficoltà che aumenta lo spike. :tè:

Poi questo mica è un gdr (penso che al massimo sblocchi qualche mossa con le anime), il boss ostico, a differenza dei Souls, non lo deleti con 2 scorregge magiche. Quindi si gode ancora di più. :tè:
A M E N

Se è difficile , si gode il doppio

che ti devo dire , io non me li ricordo come passeggiata di salute questi giochi. Ovvio che rigiocati oggi sembrano facilissimi ma questo vale pure i resident evil originali per esempio.
Attenzione però, questo Onimusha è diverso e influenzato dai moderni action.

Qui hai la schivata perfetta, il parry, l'Issen è fondamentale.

I vecchi Onimusha li giocavi più "tank". C'era l'Issen, ma chi lo usava? :asd:

che ti devo dire , io non me li ricordo come passeggiata di salute questi giochi. Ovvio che rigiocati oggi sembrano facilissimi ma questo vale pure i resident evil originali per esempio.
Il primo è super facile, fatto da poco. Il 2 mi ha dato problemi il boss finale, davvero tosto. Nel 3 non ricordo problemi. Nel quarto c'è un po' più di grattacapo con alcuni boss.

In realtà credo negli anni di essermi troppo ammorbidito, se giocassi titoli hardcore passati oggi li troverei super ostici

Il primo è super facile, fatto da poco. Il 2 mi ha dato problemi il boss finale, davvero tosto. Nel 3 non ricordo problemi. Nel quarto c'è un po' più di grattacapo con alcuni boss.

In realtà credo negli anni di essermi troppo ammorbidito, se giocassi titoli hardcore passati oggi li troverei super ostici
l'ho detto prima che rigiocati oggi lo sembrano :asd:

Eh ma infatti dopo ho aggiunto che credo sia il contrario, un titolo difficile per l'epoca oggi lo troverei ancora più difficile perché mi sono abituato ad un livello medio ben più basso di 20 anni fa
non è cosi , o meglio dipende dal titolo . Giocare resident evil 1 oggi non sarà mai la stessa esperienza dell'epoca perchè ormai le meccaniche sono stra abusate e note ed in piu c'è internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro