Ci sarà il solito modo di potenziarsi, altrimenti anche quel cambiamento mi pare un po' eccessivo. Punti di farming ce ne sono smepre stati e puoi ptoenziare attacco e difesa (arma e armatura). Ora non so com'è questo ma è base dell'IP anche quella. Ricordo che se capitava un punto difficile a volte bastava farmare un po' per far fare un livello in più all'arma o all'armor. Non vedo perchè qui debba essere diverso.Sono parecchio blind del gioco, ma l'idea di un action che richieda le mani mi fa solo che godere (beneficio del dubbio, i recensori sono mediamente scarsissimi), specie se a questo si aggiunge pure il selettore di difficoltà che aumenta lo spike.
Poi questo mica è un gdr (penso che al massimo sblocchi qualche mossa con le anime), il boss ostico, a differenza dei Souls, non lo deleti con 2 scorregge magiche. Quindi si gode ancora di più.![]()
Se poi hanno voluto tipo inserire oltre alle anime un materiale "x" contato precisamente da usare, che cambia in base a dove ti trovi, e quindi non puoi andare oltre non lo so. Lì significa aver voluto renderlo difficile. Ma ripeto, non mi aspetto quello. Al massimo sarà tipo "sì, puoi farmare per 4 ore se vuoi, ma tanto vale prova a batterlo".

non vedo l' ora