- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,646
Mi riferivo alla demoDa quanto ho capito fino a metà gioco, poi diventa na mezza bestemmia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferivo alla demoDa quanto ho capito fino a metà gioco, poi diventa na mezza bestemmia
Si la demo è facilissimaMi riferivo alla demo

Non ho detto che è un souls, ho detto che a normale per me è stato troppo impegnativo quel secondo boss (per me). E che se poi diventa peggio non sarà un Onimusha (per me). StopGuarda sto giocando proprio ora lies of P (fatta Laxasia ieri dopo qualche try ) e Onimusha non e' un souls, e' mooooooolto piu' easy e permissivo, sia come schivata che parry, ha delle finestre molto grosse per il parry base e schivata base (giusto per fare l'issen devi farlo mezzo secondo prima che ti colpisca il nemico ).
Non si tratta di dover''studiare'' eh, capisco il non voler giochi troppo difficili, ma non e' che va bene pretendere che i giochi siano esageratamente facili (dai una boss battle di 10 min ti scoccia? Vuoi che duri 5 min? Daje
La gente e' fissata che ogni volta che esce un gioco con un tasso di sfida normale (e non easy come gli AC o altri giochi dove hai talmente tanti aiuti, skill, cure infinite ecc ) lo paragona subito ai souls e lo bolla come difficile e che si e' rotta il cazzo
Poi dai non ci credo che giochi da una vita e il tuo livello di skill e' rimasto sempre lo stesso, per me parti un po' troppo pervenuto, poi ci sta che uno non vuole frustrarsi, non e' quello il punto.
Pero' ecco ti danno l'easy mode con gli aiuti a schermo ecc, non puoi pretendere che anche i tuoi colpi tolgano mezza vita a colpo
Basta lamentarsi![]()

Quello è un altro discorso. Ma ritengo che la schivata sia troppi piccola.Per vita e stamina verranno potenziate da oggetti trovati nei bauliNon ho detto che è un souls, ho detto che a normale per me è stato troppo impegnativo quel secondo boss (per me). E che se poi diventa peggio non sarà un Onimusha (per me). Stop
Quindi spero a facile non sia un casotto lo stesso (il farming che aiuta va bene). Di fatto nella demo si arriva a 10.000 anime senza potersi potenziare, nel gioco finale lì ci si potenzia? Camberiebbero di molto le cose. Non lo so.
Se mettono le difficoltà PRETENDO funzionino. La mia lamentela è diversa dal "che palle sti souls"Quello è un altro discorso. Ma ritengo che la schivata sia troppi piccola.
(tipo trova 3 pezzi di un oggetto e ti aumenta la barra).
Io invece sono l'opposto di Sirio, se non ho un pochino di sfida mi annoio a giocare ma, come si suol dire dalle mie parti: dove c'è gusto non c'è perdenza.![]()
Quindi ti obbligano ad avere certe cose limitate alla zona dove sei. Devo sperare le anime servano ad aumentare come al solito DANNI dell'arma e ARMATURA dell'armorPer vita e stamina verranno potenziate da oggetti trovati nei bauli(tipo trova 3 pezzi di un oggetto e ti aumenta la barra).
I punti anime me li aspetto che siano usati per comprare/potenziare abilita' e sbloccare skill![]()

Ma Sirio è solo pigro , quando si impegna non ha problemi.Io invece sono l'opposto di Sirio, se non ho un pochino di sfida mi annoio a giocare ma, come si suol dire dalle mie parti: dove c'è gusto non c'è perdenza.![]()

Andare avanti nella demo dov'era finita la demo la prima voltaCos’è che bisogna fare per sto secondo boss nella demo?

Il secondo boss della demo è solo il boss della zona dopo la zona della vecchia demo. C'è un terzo boss speciale che si sblocca se nella demo fai 10 ishin (tipo i parry ma con il tasto d'attacco). Quello è un boss super hard messo per la demo (e solo lì da quel che ho capitoCos’è che bisogna fare per sto secondo boss nella demo?
).È impegnativo ma ti puoi "potenziare" nelle attività secondarie, da quello che ho capitoIo spero solo che le difficoltà abbiano un senso, cioè che normale sia NORMALE non "souls-like"
Anche se scegli la difficoltà più bassa?È impegnativo ma ti puoi "potenziare" nelle attività secondarie, da quello che ho capito
Idem, mai guardato niente nè giocato la demo.Io alla fine non ho nemmeno provato la demo, mi sto tenendo tutta la sorpresa :hall:

No, penso che a quel punto sia una roba abbastanza da mani dentro la schiena. Però non l'han provata più di tanto.Anche se scegli la difficoltà più bassa?
E' semplicemente meno impegnativo ma non è una difficoltà facile nel senso che si gioca da sola. Almeno nell'impatto che ho avuto. Anche a causa del ridicolo aumeto di HP delle pozioni. Ha quelle piccole accortezze che lo rendono più semplice. Ma è tarato verso l'alto per me a normale (nella demo) e quindi le accortezze sono, per quanto corrette, non da renderlo così facile, ma in confronto al normale è di fatto una modalità facile. Non so se mi son spiegato.Anche se scegli la difficoltà più bassa?