PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Performance capture , 60 , 30 FPS e basta ? Cioè non capisco mai i tuoi ragionamenti anche se provo a capire. Davvero. Uno è finalmente un gioco di ruolo decente , dopo tanto tempo con le sue imperfezioni come c erano ad esempio su un peso massimo come s tw3 al lancio. Tw3 un fottuto capolavoro ma al lancio non era certo perfetto ; Feedback combat inesistente , combat generale deludente , bug gravi nella progressione , menu e sotto menù da galera , il cavallo si bloccava e incastrava ogni 2 metri... E tanto tanto altro. Nonostante questo è sua maestà tw3 e io lo amo alla follia. Non ne vale la pena hai scritto , non ne vale la pena perché hai letto che gira solo a 30 o 40 e quando ti teletrasporti è un po' sporco ? Ogni ha un combat system superiore ? , bhe ci mancherebbe oni è basato su quello. Dall altra parte hai personaggi e scrittura che sbriciolano oni. Ora personalmente li ho presi entrambi perché mi interessano in egual misura. Non è che ogni volta bisogna fare tipo asilo perché magari non si possono prendere entrambi subito. I giochi non spariscono.
Asilo di cosa ? :hmm: Ho altri giochi da recuperare, Onimusha lo prenderò più avanti, Dawnwalker non penso.

Qui e da un' altra parte ha preso 8 proprio lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker, lo so che sono due generi diversi :hmm: Eppure questo dicono che abbia un combat sistem decisamente superiore, gira a 60 fps fissi mentre l' altro a soli 30 fps, Onimusha è migliore anche come modellazione dei personaggi e performance capture, non capisco perchè dargli lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker che mi sembra nettamente inferiore :ehh:
p.s. Spaziogames potrebbe sforzarsi a fare le videorecensioni ! :hmm:
Esattamente perché sono generi diversi con esperienze ludiche che puntano a cose diverse. Pertanto è giusto valutarli con metri diversi.
Per fortuna i giochi non sono solo poligoni, texture e framerate.

C'ho un hype addosso di giocarlo infernale, non la provavo da un po' quest'attesa
Idem. E so anche gasato che é difficilotto verso la fine.
L’unica incognita é che sembra molto diluito, ma chissene.
Datemi parry su parry

L’unica incognita é che sembra molto diluito, ma chissene.
Ho letto/sentito le stesse critiche che personalmente muovo ad Astral Chain :asd:

Il "problema" principale per me è la durata eccessiva che ammazza la rigiocabilità. Ma magari è un elemento su cui non puntano.

Ho letto/sentito le stesse critiche che personalmente muovo ad Astral Chain :asd:

Il "problema" principale per me è la durata eccessiva che ammazza la rigiocabilità. Ma magari è un elemento su cui non puntano.
Rarissimamente rigioco gli stessi giochi, soprattutto di fila.
Non lo avrei mai rigiocato Onimusha, però comunque avere una ripetitività pressante sembra essere il motivo che non ha permesso a questo gioco di arrivare ad una media del 9.
Un peccato

Non so facilissimi da fare 😅
karate kid GIF

Continuo a leggere pareri discordanti, e mi dispiace veramente tanto perchè come detto volevo andare di day one

Tanto ripetitivo, tanto diluito, aumento difficoltà imprevisto

Non lo so... :sadfrog:

E dire che la demo mi aveva fatto innamorare follemente

Continuo a leggere pareri discordanti, e mi dispiace veramente tanto perchè come detto volevo andare di day one

Tanto ripetitivo, tanto diluito, aumento difficoltà imprevisto

Non lo so... :sadfrog:

E dire che la demo mi aveva fatto innamorare follemente
Quando imparerete a non farvi condizionare dai pareri di altra gente sarà sempre troppo tardi :asd:

Crimson desert ha un meta di 77 e ci ho passato oltre 100 ore e mi ha divertito tantissimo.
Beast of Reincarnation ha 72 di metà e mi ha fatto cagare nelle prime due ore e ho fatto il reso.

Tanto ripetitivo perché ? Si mena tanto? I boss sono tutti stra elogiati, si parla di un riciclo di 1 mid boss e poca varietà per i nemici base, ma il cs è talmente una droga che ci si passa sopra.

Io nella demo mi divertivo ugualmente a fare lo stesso boss e maciullare i nemici base, figuriamoci nel gioco completo.

C'ho un hype addosso di giocarlo infernale, non la provavo da un po' quest'attesa
Da come leggo potevano metterla subito sbloccata, tanto è da NG, ma non ti porti dietro i potenziamenti se ho letto bene.

Magari sarei partito subito con quella. :sisi:

Quando imparerete a non farvi condizionare dai pareri di altra gente sarà sempre troppo tardi :asd:

Crimson desert ha un meta di 77 e ci ho passato oltre 100 ore e mi ha divertito tantissimo.
Beast of Reincarnation ha 72 di metà e mi ha fatto cagare nelle prime due ore e ho fatto il reso.

Tanto ripetitivo perché ? Si mena tanto? I boss sono tutti stra elogiati, si parla di un riciclo di 1 mid boss e poca varietà per i nemici base, ma il cs è talmente una droga che ci si passa sopra.

Io nella demo mi divertivo ugualmente a fare lo stesso boss e maciullare i nemici base, figuriamoci nel gioco completo.
Hai perfettamente ragione, solo che, sarò sincero, mi ero fatto condizionare già di base dalle voci sulla massiccia impennata di difficoltà già nella seconda metà, ora leggo conferme e boh, sono titubante anche se ero in hype a bestia

:sadfrog:suppongo aspetterò un po', magari qualche settimana per capire cosa ne pensate voi, mi fido nettamente più che dei recensori del mondo

Il problema è che 70-80€ per poi magari scaffalarlo son tanti

A 40€ magari avrei tentato pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro