PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito, clamoroso. Lo stage finale è stupendo, boss fight finale clamorosa ma molto bastarda secondo me, molto. Musashi personaggione, è nata una stella secondo me con questo Onimusha ma alla fine tutti i personaggi sono di spessore.

Takamura :bruniii:non doveva finire così ..sono abbastanza convinto che in un secondo capitolo useremo anche Okuni per diversificare il gameplay con uno stile di combattimento tutto suo

È stato un viaggio meraviglioso, un action incredibile ed imperdibile sia per gli amanti del genere che no, va giocato a prescindere. Fosse stato meno allungato con secondarie inutili e più varietà nei mob, staremmo parlando di un serio candidato ai goty. Capgod.

Secondo incontro con
sasaki ganryu
fenomenale ragazzi.. cutscene fatte da dio e scontro bellissimo.. posso dire uno dei CS più appaganti che per ora io abbia giocato.. ma i recensori a cosa hanno giocato per dare voti così bassi... Gioco da 9 pieno! :unsisi: e devo ancora andare avanti...

Attualmente per me, il gioco migliore del 2026 in attesi degli altri, il più bello di Capcom dell anno ma ... Sono al boss finale a 28 ore e devo dire che le ultime 5/6 sono state pesantissime nonostante le fight clamorose e gli stage migliori. Troppo lungo per la tipologia di titolo che è
Personalmente reputo Pragmata il capolavoro di Capcom.
Subito dopo Onimusha, mentre segue a distanza Requiem.

Finito. Boss finale clamoroso anche se un attacco son andato una volta di puro istinto e una volta con una mezza truffa per evitarlo. Non ho capito cosa avrei dovuto fare.

Bellissimo, mio GOTY nonostante una miriade di difetti.

Finito. Boss finale clamoroso anche se un attacco son andato una volta di puro istinto e una volta con una mezza truffa per evitarlo. Non ho capito cosa avrei dovuto fare.

Bellissimo, mio GOTY nonostante una miriade di difetti.
Quante ore alla fine?
Avendo finito Stalker 2, posso iniziarlo domani

mi preoccupa molto sto fatto dei boss sinceramente...mi sa che lo rimando e lo prendo a poco, o non lo piglio proprio :asd:

effettivamente nella demo il boss è stato bello ostico...

Ieri ho fatto una parte che si è rivelata la mia preferita del gioco fin dove sono arrivato quella
nel laboratorio

Atmosfera e setting pazzeschi e quasi horror.

Mi ha impressionato la parte dove

si vedono tutti le ombre degli animali pronti per essere usati come esperimento tanta roba.

Oggi proseguo che sono quasi al boss della zona.

Come difficoltà in queste ore cho fatto a parte qualche morte sui boss per capirne i pattern o distrazione mia lo sto trovando abbastanza normale /facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro