PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito, clamoroso. Lo stage finale è stupendo, boss fight finale clamorosa ma molto bastarda secondo me, molto. Musashi personaggione, è nata una stella secondo me con questo Onimusha ma alla fine tutti i personaggi sono di spessore.

Takamura :bruniii:non doveva finire così ..sono abbastanza convinto che in un secondo capitolo useremo anche Okuni per diversificare il gameplay con uno stile di combattimento tutto suo

È stato un viaggio meraviglioso, un action incredibile ed imperdibile sia per gli amanti del genere che no, va giocato a prescindere. Fosse stato meno allungato con secondarie inutili e più varietà nei mob, staremmo parlando di un serio candidato ai goty. Capgod.

Secondo incontro con
sasaki ganryu
fenomenale ragazzi.. cutscene fatte da dio e scontro bellissimo.. posso dire uno dei CS più appaganti che per ora io abbia giocato.. ma i recensori a cosa hanno giocato per dare voti così bassi... Gioco da 9 pieno! :unsisi: e devo ancora andare avanti...

Attualmente per me, il gioco migliore del 2026 in attesi degli altri, il più bello di Capcom dell anno ma ... Sono al boss finale a 28 ore e devo dire che le ultime 5/6 sono state pesantissime nonostante le fight clamorose e gli stage migliori. Troppo lungo per la tipologia di titolo che è
Personalmente reputo Pragmata il capolavoro di Capcom.
Subito dopo Onimusha, mentre segue a distanza Requiem.

Ieri ho fatto una parte quasi alla RE. Che cavolo han giocato per mettere sette a sto gioco lo sanno solo loro. Mamma mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro