PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè che roba ho visto oggi absolute cinema.

Fatta la battaglia contro
shouten doji

Seppur non così tosta ( la seconda fase sono morto un po' di volte )una delle mie preferite fino ad ora a mani basse per spettacolarità,setting, realizzazione.

La trasformazione di
musashi poi e la mossa finale con R1:ohyess:
Pgr GIF

Io ho fatto tutte le missioni secondarie ecc, ho appena finito di fare tutti i boss nel campo di allenamento (li si vede vera skill dato che non si possono usare item a parte quelli di cura base ) e non si hanno le barre cariche.

Vabbe' che alcuni boss sono durati SECONDI che li stavo stuprando malissimo con gli Issen lol, e si con quella ''cosa'' vengono menati tantissimo.

Quindi mi rimane solo il boss finale da fare.

Il gioco e' una droga, ma devo fermarmi ora senno' finisce che il sabato manco esco di casa.

Bellissimo in ogni caso.

Sono al punto di non ritorno :sisi: presto sarà tutto finito.

Finito in 27 ore con tutte le secondarie e i collezionabili raccolti.Il boss finale mi ha drenato le energie... ci avrò messo due ore per batterlo ma, alla fine, riuscivo a schivare e/o a deviare quasi tutti i suoi colpi.Credo di non aver mai provato un gioco che ti faccia rendere conto cosi tanto di quanto ci si migliora ogni volta che si fa un tentativo per battere un boss.È stata una goduria giocarci anche se, effettivamente, hanno allungato il brodo all'inverosimile(vedi
la boss rush finale
)
Per me è un 9 pieno.

P.S.
Musashi è un personaggione e sono quasi certo di poter dire che è nata una nuova stella nel panorama dei migliori protagonisti degli action. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro