PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
32 ore e 25.
Le prime vere bestemmie sono partite con
shuten doji

Io sinceramente non ho capito sta storia della impennata nella difficoltà di cui ho sentito parlare. A me è parso tutto abbastanza coerente tranne proprio il boss finale (che ancora non ho sconfitto).

Io sinceramente non ho capito sta storia della impennata nella difficoltà di cui ho sentito parlare. A me è parso tutto abbastanza coerente tranne proprio il boss finale (che ancora non ho sconfitto).
Personalmente, giusto perché è l’unica cosa fatta dopo
shuten doji
Sono morto due volte in una missione secondaria, quella delle parate notturne, finora mai capitato di morire in una secondaria

Terza fase raggiunta. È tostarella :asd:

Per pura curiosità ho switchato a difficoltà Storia e non c’è proprio piacere. Cioè si scioglie come il burro e mi sono fermato prima di farlo fuori proprio per dignità personale :asd:

Terza fase raggiunta. È tostarella :asd:

Per pura curiosità ho switchato a difficoltà Storia e non c’è proprio piacere. Cioè si scioglie come il burro e mi sono fermato prima di farlo fuori proprio per dignità personale :asd:
Su quello che hai scritto in spoiler

ovviamente se non vuoi non leggere.

La fase 3 in realtà è più facile della fase 2 complessivamente, o meglio è uguale alla 2 ma con una sola mossa in più (il vortice con l'esplosione) e il fatto che lo puoi danneggiare solo in modalità Oni. Tuttavia, l'attacco finale con R1 è MOLTO più potente, e diciamo che se la sfrutti bene bastano due modalità Oni per ucciderlo (a chi la sfrutta benissimo ne basta anche una, ma è roba estrema :asd:)

Detto questo, una dritta:

Quando fa l'attacco nuovo che prosciuga le anime, tieni premuto anche tu il tasto di assorbimento: ricaricherai le barre e indebolirai il suo attacco. Quando sta per esplodere hai 3 opzioni:
1- martello Oni poco prima dell'esplosione per evitare il colpo coi frame di invincibilità
2 - Issen (difficilotto)
3- ti allontani il più possibile e semplicemente pari.

Per il resto la strategia è uguale alla 2. Sfondagli quella barra e con i colpi di grazia ricarichi la modalità Oni. Danneggialo il più possibile e concludi con il super attacco. In un paio di trasformazioni dovresti farcela.

Può essere utile equipaggiare l'amuleto che aumenta la carica della barra di trasformazione.

Comunque no, secondo me nel gioco non c'è nessuna "impennata" (inteso come un improvviso sbalzo sbilanciato) di difficoltà. Sinceramente la curva mi è sembrata abbastanza equilibrata e in ogni caso proporzionata.

Il boss finale di questo gioco è il boss più bello che abbia mai giocato in vita mia, l ho detto
Devo ancora giocarlo, così mi stai creando delle aspettative decisamente alte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro