Switch 2 Onimusha: Way of the Sword

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provata la demo in portatile. Ma è bellerrimo!
Oggi dopo il lavoro provo in docked.

Leggo ottime cose in giro, più tardi la provo anche io. Cambia qualcosa sbloccando il frame?
Io ho giocato in portatile entrambe le modalità e non ho visto particolari differenze.

Ma io a stento sento la differenza tra 30 e 60fps (e compro pure i giochi lockati a 30, dove andremo a finire Signora mia) quindi non faccio molto testo :asd:

Io ho giocato in portatile entrambe le modalità e non ho visto particolari differenze.

Ma io a stento sento la differenza tra 30 e 60fps (e compro pure i giochi lockati a 30, dove andremo a finire Signora mia) quindi non faccio molto testo :asd:
A me non mi ha dato effetto 30 FPS tuttavia ho patito molto questo effetto sgranato in portatile

Manco io noto la differenza.
Unica cosa, il. Doppiaggio ITA non mi piace

Vabbè dai, mi sembra normale che in portatile abbia una qualità grafica inferiore dai :asd:
Si certo però così sgranato non me lo aspettavo, è quasi fastidioso. Infatti pensavo fosse attivo un filtro pellicola bello pesante :asd:

Tu che sei esperto sai qualcosa sulle risoluzioni in dock e hand?

Si certo però così sgranato non me lo aspettavo, è quasi fastidioso. Infatti pensavo fosse attivo un filtro pellicola bello pesante :asd:

Le hanno comunicate, 1080p in dock (da 540p credo) e 900p in portatile (da 450p credo)

Le hanno comunicate, 1080p in dock (da 540p credo) e 900p in portatile (da 450p credo)

Yes, dovrebbero essere queste. Le aree con tanta vegetazione sono le più problematiche da ricostruire, però secondo me non hanno fatto un brutto lavoro

Sì chiedevo se cambiasse l’IQ e se insomma avesse due modalità grafiche ma a quanto pare no, semplicemente ti sblocca il frame…a questo punto conviene sbloccarlo in portatile

Io ho giocato solo in portatile con frame sbloccato, meraviglia e non ballerino come re

mi fa paura questa difficolta
Cosi povera e diluita con nemici poco reattivi e facili che manco servono tutte le abilita solo il boss si salva spero che il gioco completo sia di tutt altra pasta!

Cosi povera e diluita con nemici poco reattivi e facili che manco servono tutte le abilita solo il boss si salva spero che il gioco completo sia di tutt altra pasta!
A me invece è piaciuta la difficoltà non alla soul e non alla hyrule Warrior a per dire

Lungi da dire che siano uguali o altro, ma di sicuro sembra un ottimo lavoro

Io ho giocato solo in portatile con frame sbloccato, meraviglia e non ballerino come re
si come fluidità non c'è paragone. Nella demo in portable anche sbloccando il frame cala pochissime volte. Invece con roba come pragmata è atroce, praticamente sempre uno scatto.

diciamo che fosse stato un AC, l'avrebbero blastato male per l'ia nemica e i pattern

purtroppo per avere giochi tp "AAA" NITIDI in portable tocca aspettare switch3 in modalità retrocompatibilità :asd:
Il dlss fa quel che può: era impensabile, per chi conosceva davvero la tecnologia, che 900p ricostruiti fossero uguali a 900p, o i fatidici 720p di altri titoli.

Ma vedendo come girava in protable indiana jones o pragmata, questo in confronto è oro pur per quanto sia soft l' img (e perda tanto piu ci si allontana dal pg come view e rendering).

purtroppo per avere giochi tp "AAA" NITIDI in portable tocca aspettare switch3 in modalità retrocompatibilità :asd:
Il dlss fa quel che può: era impensabile, per chi conosceva davvero la tecnologia, che 900p ricostruiti fossero uguali a 900p, o i fatidici 720p di altri titoli.

Ma vedendo come girava in protable indiana jones o pragmata, questo in confronto è oro pur per quanto sia soft l' img (e perda tanto piu ci si allontana dal pg come view e rendering).
Non ho provato gli altri ma se questo è oro puro davvero tocca comprare giusto titoli TP meno onerosi come performance

diciamo che fosse stato un AC, l'avrebbero blastato male per l'ia nemica e i pattern
ma neanche ac e cosi oggi , shadow e uma bestia ad hard sono morto un sacco ma mi son anche divertito di piu che nel passato con ac 4 /rogue, il fatto e che mi sembra inutile mettere un sistema di combattimento cosi profondo e vario e poi avere nemici cosi? aspetto le rece se rimane cosi passo manco in sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro