Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho giocato in portatile entrambe le modalità e non ho visto particolari differenze.
Ma io a stento sento la differenza tra 30 e 60fps (e compro pure i giochi lockati a 30, dove andremo a finire Signora mia) quindi non faccio molto testo
Provata la demo in portatile. Ma è bellerrimo!
Oggi dopo il lavoro provo in docked.
Io ho giocato in portatile entrambe le modalità e non ho visto particolari differenze.
Ma io a stento sento la differenza tra 30 e 60fps (e compro pure i giochi lockati a 30, dove andremo a finire Signora mia) quindi non faccio molto testo
Provata la demo in portatile. Ma è bellerrimo!
Oggi dopo il lavoro provo in docked.
Yes, dovrebbero essere queste. Le aree con tanta vegetazione sono le più problematiche da ricostruire, però secondo me non hanno fatto un brutto lavoro
Sì chiedevo se cambiasse l’IQ e se insomma avesse due modalità grafiche ma a quanto pare no, semplicemente ti sblocca il frame…a questo punto conviene sbloccarlo in portatile
mi fa paura questa difficolta
Cosi povera e diluita con nemici poco reattivi e facili che manco servono tutte le abilita solo il boss si salva spero che il gioco completo sia di tutt altra pasta!
Cosi povera e diluita con nemici poco reattivi e facili che manco servono tutte le abilita solo il boss si salva spero che il gioco completo sia di tutt altra pasta!
si come fluidità non c'è paragone. Nella demo in portable anche sbloccando il frame cala pochissime volte. Invece con roba come pragmata è atroce, praticamente sempre uno scatto.
purtroppo per avere giochi tp "AAA" NITIDI in portable tocca aspettare switch3 in modalità retrocompatibilità
Il dlss fa quel che può: era impensabile, per chi conosceva davvero la tecnologia, che 900p ricostruiti fossero uguali a 900p, o i fatidici 720p di altri titoli.
Ma vedendo come girava in protable indiana jones o pragmata, questo in confronto è oro pur per quanto sia soft l' img (e perda tanto piu ci si allontana dal pg come view e rendering).
purtroppo per avere giochi tp "AAA" NITIDI in portable tocca aspettare switch3 in modalità retrocompatibilità
Il dlss fa quel che può: era impensabile, per chi conosceva davvero la tecnologia, che 900p ricostruiti fossero uguali a 900p, o i fatidici 720p di altri titoli.
Ma vedendo come girava in protable indiana jones o pragmata, questo in confronto è oro pur per quanto sia soft l' img (e perda tanto piu ci si allontana dal pg come view e rendering).
ma neanche ac e cosi oggi , shadow e uma bestia ad hard sono morto un sacco ma mi son anche divertito di piu che nel passato con ac 4 /rogue, il fatto e che mi sembra inutile mettere un sistema di combattimento cosi profondo e vario e poi avere nemici cosi? aspetto le rece se rimane cosi passo manco in sconto