Switch 2 Onimusha: Way of the Sword

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E,un gioco tecnico e impegnativo così dicono le recensioni .Io passo.Prendo la collection di Kingdom Heart a ottobre:iwanzw:

demo fighissima...anche tecnicamente...non capisco le lamentele lette in giro

ah forse manca un pixel in un albero oppure era sceso a 29,9 fps

graveeeeehhhhh!|!

demo fighissima...anche tecnicamente...non capisco le lamentele lette in giro

ah forse manca un pixel in un albero oppure era sceso a 29,9 fps

graveeeeehhhhh!|!
In giro lamentano nemici passivi ma una review vhe ho letto invece dice che e molto piu difficile della demo ma ununa cosa che diceva nei contro e che ce un riciclo di boss ce ne sono un paio che si ri incontrano all infinito e sono solo per farmare materiali per upgrade e i loro moveset non cambiano mai e poi le varie side quest un po ripetitive e noiose ma se ti piace il combat system da solo riesce a portare il guoco avanti fino alla fine mantenendo alto interesse poi a parte quelli per farmare tutti gli altri boss dicono che sono i migliori mai visti

Buon d1, io oggi fisicamente non riesco a prenderlo ed ho finito FF giusto ieri, casca a fagiuolo :tunak:

Comprato ieri e finalmente provato anche handheld

che dire, ottimo lavoro, ma soprattutto grandissimo gioco :ivan:

l'inizio è di una facilità disarmante...venendo da lies of p mi fa sentire scemo

Inizio e il tutorial, anche Elden ring nel tutorial e facilissimo :asd:
in elden ring pure il tutorial puoi morire, appena esci e incontri quel boss sul cavallo ti puo fare il culo, c osi come tutti gli npg in quell'accampamento oltre la prima foresta. Ti devi comunque impegnare. Qua puoi posare il pad sul comodino andare in bagno e ritornare e probabilmente devi ancora aspettare che ti attacchino. Tralasciando poi delle finestre per parry e ishin davvero troppo grandi: e questo è un dato di fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro