Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi provare la demo.E,un gioco tecnico e impegnativo così dicono le recensioni .Io passo.Prendo la collection di Kingdom Heart a ottobre![]()
Non credo ci sia gente che si sia lamentata di come gira al netto dell'hw switch2demo fighissima...anche tecnicamente...non capisco le lamentele lette in giro
ah forse manca un pixel in un albero oppure era sceso a 29,9 fps
graveeeeehhhhh!|!
In giro lamentano nemici passivi ma una review vhe ho letto invece dice che e molto piu difficile della demo ma ununa cosa che diceva nei contro e che ce un riciclo di boss ce ne sono un paio che si ri incontrano all infinito e sono solo per farmare materiali per upgrade e i loro moveset non cambiano mai e poi le varie side quest un po ripetitive e noiose ma se ti piace il combat system da solo riesce a portare il guoco avanti fino alla fine mantenendo alto interesse poi a parte quelli per farmare tutti gli altri boss dicono che sono i migliori mai vistidemo fighissima...anche tecnicamente...non capisco le lamentele lette in giro
ah forse manca un pixel in un albero oppure era sceso a 29,9 fps
graveeeeehhhhh!|!
Boh io ho finito Remake e installato Rebirth, provato 5 minuti e sono passato subito ad Onimusha.Devo finire prima FF e non mi manca molto
Onimusha ti bramo

Inizio e il tutorial, anche Elden ring nel tutorial e facilissimol'inizio è di una facilità disarmante...venendo da lies of p mi fa sentire scemo

in elden ring pure il tutorial puoi morire, appena esci e incontri quel boss sul cavallo ti puo fare il culo, c osi come tutti gli npg in quell'accampamento oltre la prima foresta. Ti devi comunque impegnare. Qua puoi posare il pad sul comodino andare in bagno e ritornare e probabilmente devi ancora aspettare che ti attacchino. Tralasciando poi delle finestre per parry e ishin davvero troppo grandi: e questo è un dato di fatto.Inizio e il tutorial, anche Elden ring nel tutorial e facilissimo![]()
Come esci fuori e finito il tutorial.E comunque in generale anche la morte fa parte del tutorial essendo un Trial errorin elden ring pure il tutorial puoi morire, appena esci e incontri quel boss sul cavallo ti puo fare il culo, c osi come tutti gli npg in quell'accampamento oltre la prima foresta. Ti devi comunque impegnare. Qua puoi posare il pad sul comodino andare in bagno e ritornare e probabilmente devi ancora aspettare che ti attacchino. Tralasciando poi delle finestre per parry e ishin davvero troppo grandi: e questo è un dato di fatto.

Bè ci sta lo stacco anche mentale, io ho finito poi FF ma non ho molto tempo questa settimana per nulla purtroppo se non due messaggi sul forumBoh io ho finito Remake e installato Rebirth, provato 5 minuti e sono passato subito ad Onimusha.
Mamma mia quanto è bello su switch 2.
Mi sono innamorato di Musashi![]()
Infatti gli RPG sono banditi con il caldo per me, solo giochi che non superano le 20 ore, se durano meno anche meglio.Bè ci sta lo stacco anche mentale, io ho finito poi FF ma non ho molto tempo questa settimana per nulla purtroppo se non due messaggi sul forum