Domanda per chi ha infostrada: c'è una differenza tra la loro normale adsl e quella che pubblicizzano come "ADSL vera"?Da qualche mese ho la 20Mega e va da ***, e oggi un operatore mi ha consigliato di passare al piano adsl vera che mi consentirebbe di risparmiare quasi 10 euro al mese a parità di offerta... dov'è la fregatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può capitare che attivandola la mia banda diminuisca? Altri possibili effetti negativi sul mio attuale nirvana virtuale?
Come promesso qualche pagina fa riporto la mia esperienza con questa ADSL vera di Infostrada.
In questi giorni ho sentito 4 operatori e mi hanno detto tutti le stesse cose: il passaggio a questa offerta a 26,95/mese non è gratuito a meno che non si attivi un nuovo abbonamento; se si è già clienti costa 24,99 una tantum.
Chi come me ha già la 20 Mega (al costo di 3 euro al mese) ha già questa "ADSL vera", quindi non ci sono cambiamenti dal lato tecnico. Non ci sono cambiamenti alle telefonate che restano 18,15 cent/scatto, ma c'è un grosso cambiamento al canone fisso che passa da 37,46/mese a 26,95/mese (il tutto iva inclusa).
Io ne ho approfittato, sperando di non prenderla in quel posto per qualche motivo. Sono 10,51 in meno al mese, quindi 21,02 a bolletta, SENZA CAMBIARE NULLA.
Mi sembra molto sospetta come cosa, perchè dovrebbero volerci perdere? Stay tuned for eventuali inculate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: eccoci!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non era vero che il profilo "ADSL vera" è già attivo per tutti, infatti dopo poche ore mi trovo con il profilo 8000/512 e tra una decina di giorni (se tutto va bene) avrò il responso e la mia 20 Mega indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non poteva essere così facile.