F
FrankieM87
La perdita di pacchetti ce l'hai sicuramente. Bisogno solo capire a che livello.A volte ci mette parecchio a caricare gli elementi delle varie pagine web come immagini ed avatar ad esempio, e le poche volte che gioco online (me lo fa poche volte fortunatamente) noto che si alternano fasi in cui va tutto liscio ad altre in cui lagga per alcuni secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome velocità però non mi posso lamentare perché è sempre piuttosto stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche mese fa avevo telefonato all'assistenza per problemi di velocità della linea (risolti fortunatamente) e un tecnico mi aveva detto che in quel momento aveva notato una perdita di pacchetti piuttosto consistente, però ti parlo di circa 5 o 6 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a pingare prima sul modem, poi sulla centralina e poi sulla centrale. Se perdi pacchetti in queste tre tratte si potrebbe tentare ad intervenire. Se li perdi dalla centrale in poi, fatti il segno della croce.