- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Fino a 7 mbit si
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha messa un mio collega e si trova bene nella navigazione di tutti i giorni. Non gioca online quindi non saprei dirti come si comporta in quell'ambito.Ragazzi avrei bisogno di un parere, non avendo una linea telefonica, e non utilizzando praticamente mai il telefono fisso stavo pensando di sottoscrivere un contratto con linkem, che a quanto ho capito non richiede l'utilizzo di una linea telefonica. Cercando online ho trovato alcuni pareri negativi che mi stanno facendo ricredere, perciò chiedo a qualcuno che ce l'ha come si è trovato.Se può essere utile vivo a Roma vicino il palazzo della Regione Lazio.
La testimonianza piú sconcertante che ho trovato era di un tizio che abitava a pochi metri dalla centrale e subiva continue disconnessioni, questo piú degli altri mi fa titubare. Comunque mi servirebbe per la navigazione ordinaria, niente gioco online.L'ha messa un mio collega e si trova bene nella navigazione di tutti i giorni. Non gioca online quindi non saprei dirti come si comporta in quell'ambito.
L'importante è che la tua abitazione goda di una buona copertura del segnale di Linkem, ma se non sbaglio esce (gratuitamente?) il tecnico a verificarlo, e se non sei raggiunto puoi annullare il contratto.
nessuno riesce ad aiutarmi? :tragic:Si si lo cambierei per questo! Qualche consiglio?

Chiama l'assistenza, avranno certamente una procedura per recuperare l'accountragazzi aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo registrarmi sul sito infostrada, ma mi dicono sia gia registrato.
solo che facendo la procedura di recupero delle credenziali, anziche darmi qualche indizio, mi dicono che hanno inviato il tutto all'indirizzo email con il quale registrai l'account.
ma chi se lo ricorda ?
Credete sia possibile uscirne ?
Esattamente. http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_Protected_SetupCome usare la funzionalità WPS ??
Sul nuovo modem technicolor che mi ha portato fastweb, e sul router di linkem a lavoro, vedo la funzionalità WPS e il relativo tasto.
A questo punto, se basta collegarsi con il dispositivo (pc, cellulare, tv, console, ecc.)a un qualsiasi router/modem selezionando il nome della rete e inserendo la password, la funzionalità WPS a cosa serve ?? E' una scorciatoia che permette di collegarsi ancora più velocemente ??
QUESTA.Che offerta sarebbe ??
Il modem deve essere per forza uno di questi però (ADSL, per fibra non lo so):
http://www.fastweb.it/modem/
Il Netgear dovrebbe andare perché è nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQUESTA.Quanto al router, vuoi dirmi che un Netgear DGN2200 non funzionerebbe? Mi sembra impossibile.
Non fare cagate, se stai sistemando il piano nulla ti vieta di portare di sotto un bel cavo ethernet e mettere una presa con uno switch e un access point per il wireless.Salve ragazzi, sto sistemando il piano di sotto e mi servirebbe un modo per portare la linea adsl anche lì. Considerando che gli impianti elettrici non sono collegati (se non sbaglio, ma farò una prova con i powerline che ho a casa per essere sicuro al 100%), avevo pensato agli amplificatori dei segnali wifi. Qualcuno li usa? Sapete spiegarmi a grandi linee come funzionano e se sono realmente efficienti? Considerate che provando a connettermi con il cellulare, mi prendono 1/2 barre su 5, quindi il segnale è discretamente debole. Andrebbe bene lo stesso?