Mi fai morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah i fili interni se non lo hai ancora capito, parlavo della cablatura interna dell'abitazione e non quella da router alla centralina..(quante volte lo devo ripetere?...)Mi sembra strano che telecom mi faccia l'intero impianto di casa gratis, ma se lo dici te ci credo
Certo è meglio quello telecom, strano però che chi monta fibra telecom con le console abbia solo problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi mi vorresti dire che per esempio il wifi fastweb fibra viaggia a pieno i 100mb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'azienda pensa di avere ragione che mi faccia causa allora, come dovrebbe fare un comune cittadino. Io sono apposto e possiedo le prove anche per chiedere i danni alla telecom e fastweb, ma siccome le cause costano lascio perdere.
Se poi te vuoi fare quello che dice: io pago anche se lo prendo in tasca, sono problemi tuoi.
Ora capisco perché li difendi tanto
Come tutti quei tecnici telecom che venivano in ditta e dovevo insegnargli come funziona l' electronica :hahaha:
Se pensi di avere ragione rivolgiti in modo educato e civile, altrimenti sei ridicolo e infantile.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk