Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari non ti sei reso conto, in tutti i casi puoi non pagarli, ma diventi ufficialmente un ladro imho
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
I documenti li so leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se preferisci farti rubare i soldi contento te :rickds: Mica sono fesso io imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con tutti i disservizi e la linea scadente sono loro che mi dovevano risarcire, senza contate le tentate truffe.

Fw nei primi mesi si erano tenuti 100euro e per risarcire ci sono voluti 3 o 4 mesi (non ricordo esattamente ora) e poi il ladro sarei io? Ma non farmi ridere :hahaha:

Se ritardo una tassa per problemi economici, lo stato mi fa il ****.. e loro possono fare quell oche vogliono? :bah!:

Ora capisco perché fanno le truffe.. Con chi è contento di pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
I documenti li so leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se preferisci farti rubare i soldi contento te :rickds: Mica sono fesso io imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con tutti i disservizi e la linea scadente sono loro che mi dovevano risarcire, senza contate le tentate truffe.

Fw nei primi mesi si erano tenuti 100euro e per risarcire ci sono voluti 3 o 4 mesi (non ricordo esattamente ora) e poi il ladro sarei io? Ma non farmi ridere :hahaha:

Se ritardo una tassa per problemi economici, lo stato mi fa il ****.. e loro possono fare quell oche vogliono? :bah!:

Ora capisco perché fanno le truffe.. Con chi è contento di pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sai leggere i contratti che attivi non è colpa mia. Io cerco di pagare il meno possibile su qualunque cosa, ma se una cosa va pagata la devi pagare.

Io non trovo giustificati i costi di disattivazione ma rispetto le sentenze di una corte. Hanno stabilito che vanno pagati ed io non faccio le leggi ne io e te possiamo decidere cosa è giusto o sbagliato, ci sono organi competenti.

Poi fai come ti pare

Se non sai leggere i contratti che attivi non è colpa mia. Io cerco di pagare il meno possibile su qualunque cosa, ma se una cosa va pagata la devi pagare.Io non trovo giustificati i costi di disattivazione ma rispetto le sentenze di una corte. Hanno stabilito che vanno pagati ed io non faccio le leggi ne io e te possiamo decidere cosa è giusto o sbagliato, ci sono organi competenti.

Poi fai come ti pare

Ecco perché l'italia e nella fossa biologica :rickds:

Sisi organi competenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i pagamenti che ricevo non sono per la disdetta non è certo colpa mia.. Se richiedono soldi che non gli spettano io non pago punto.

Non sapro leggere (questo lo dici te) ma chissa perché la telecom dopo avere cercato con avvocati ecc si sono dovuti ritirare perché avrebbero dovuto pagarmi loro per le stronzate che cercavano di fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi faccio rispettare e non fregare come un alloco come l'italiano medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che parli di leggi, dovresti sapere che dare del ladro è una parola grossa e dirlo pubblicament è perseguibile legalmente. . Quindi impara te a leggere! E a rispettare le leggi che dici tanto di rispettare :rickds:

Ecco perché l'italia e nella fossa biologica :rickds:
Sisi organi competenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i pagamenti che ricevo non sono per la disdetta non è certo colpa mia.. Se richiedono soldi che non gli spettano io non pago punto.

Non sapro leggere (questo lo dici te) ma chissa perché la telecom dopo avere cercato con avvocati ecc si sono dovuti ritirare perché avrebbero dovuto pagarmi loro per le stronzate che cercavano di fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi faccio rispettare e non fregare come un alloco come l'italiano medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che parli di leggi, dovresti sapere che dare del ladro è una parola grossa e dirlo pubblicament è perseguibile legalmente. . Quindi impara te a leggere! E a rispettare le leggi che dici tanto di rispettare :rickds:

Avvocati, furbizia, io non pago...hai detto più cliche tu sull'italiano che l'idiota che ci ha fatto il film.

Aggiungici pure lei non sa chi sono io e siamo a posto.

C'è poco da essere furbi...i costi di disattivazione VANNO pagati con tanto di sentenza passata in giudicato. Spero per te che tu non faccia le stesse cose con le tasse...ah no tu sei furbo, paghi solo quelle giuste.

È in questi casi che faccio il tifo per la GDF ed Equitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avvocati, furbizia, io non pago...hai detto più cliche tu sull'italiano che l'idiota che ci ha fatto il film.Aggiungici pure lei non sa chi sono io e siamo a posto.

C'è poco da essere furbi...i costi di disattivazione VANNO pagati con tanto di sentenza passata in giudicato. Spero per te che tu non faccia le stesse cose con le tasse...ah no tu sei furbo, paghi solo quelle giuste.

È in questi casi che faccio il tifo per la GDF ed Equitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto sei intelligente :hahaha:

Te sei l esempio del solito italiano 90gradi.

Io o avuto dei motivi validi per non pagare, se non sai le cose torna indietro e leggi. Secondo te perché telecom ecc non hanno proseguito in tribunale? Eh si gli faccio paura guarda(lo confesso, sono dark fener //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). ma accendi il cervello!

Ma mi conosci per dire che non pago le tasse? Hai prove? Ne ho pagate piu io e mio padre che il classico statale sfaticato o il dipendente viziato.

Se vuoi in privato ti mando i miei dati e te i tuoi e mi mandi i controlli che vuoi e io intanto ti denuncio per avermi dato del ladro pubblicamente.

Come avevo scritto dare del ladro pubblicamente e punibile legalmente.. Ma te non sei quello che rispetta le leggi? :hahaha:

La chiudo qui con l'Off topic

Ma quanto sei intelligente :hahaha:
Te sei l esempio del solito italiano 90gradi.

Io o avuto dei motivi validi per non pagare, se non sai le cose torna indietro e leggi. Secondo te perché telecom ecc non hanno proseguito in tribunale? Eh si gli faccio paura guarda(lo confesso, sono dark fener //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). ma accendi il cervello!

Ma mi conosci per dire che non pago le tasse? Hai prove? Ne ho pagate piu io e mio padre che il classico statale sfaticato o il dipendente viziato.

Se vuoi in privato ti mando i miei dati e te i tuoi e mi mandi i controlli che vuoi e io intanto ti denuncio per avermi dato del ladro pubblicamente.

Come avevo scritto dare del ladro pubblicamente e punibile legalmente.. Ma te non sei quello che rispetta le leggi? :hahaha:

Non ho mai scritto ladro in nessun mio post con te. Buon per te e tutti noi se paghi le tasse.

Ma non capisco come il fatto di rispettare la legge mi renda "italiano a 90 gradi" (e poi sarei io quello che offende).

Ma se rispettare la legge anche dove nessuno controlla (sto prendendo acqua in un posto dove si possono prendere solo 6 bottiglie per volta, sono solo e comunque ne prendo solo 6) mi rende italiano medio e poco furbo...sono FIERO di essere poco furbo.

Io rispetto la legge!

Ma in questo Topic si dovrebbe parlare delle nostre linee e dei gestori telefonici. Se si vuole mettere articoli dove si spiega che per colpa di sky ora tocca pagare questa tassa di disattivazione e ok, ma cavolo almeno non creare flame.

Inviato dal mio Note3 Neo

Ho attivato da poco l'opzione superinternet tim da 20mb e i valori sono questi:

gjPjkH9.png

Ho già internet play/fast e il valore di margin è 12db o poco più, mentre quello di attenuazione è leggermente sotto i 20db. Ma con questi valori le performance non dovrebbero essere un po' più alte? Potrebbe esserci un profilo poco adatto?

Inoltre quando avevo la 7 mega i valori sui vari speedtest si avvicinavano moltissimo al 7 pieno, e al 187 mi hanno detto che addirittura li superavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

gjPjkH9.png

Ho già internet play/fast e il valore di margin è 12db, mentre quello di attenuazione è leggermente sotto i 20db. Ma con questi valori le performance non dovrebbero essere un po' più alte? Potrebbe esserci un profilo poco adatto?

Inoltre quando avevo la 7 mega i valori sui vari speedtest si avvicinavano moltissimo al 7 pieno, e al 187 mi hanno detto che addirittura li superavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si infatti, io ho un ping di 26 e vado a 13 mb fissi.

Però può dipendere da parecchi fattori fili vecchi, prese non adatta ecc

gjPjkH9.png

Ho già internet play/fast e il valore di margin è 12db o poco più, mentre quello di attenuazione è leggermente sotto i 20db. Ma con questi valori le performance non dovrebbero essere un po' più alte? Potrebbe esserci un profilo poco adatto?

Se hai il fast dovrebbero attivati il profilo a 6db, fai una segnalazione

Domenica ore 16.15 salta la connessione e fonia voip di conseguenza (sono utente FW jet), provo a riavviare il modem: led verde su power mentre gli altri erano spenti mentre 5 secondi dopo diventa rosso, chiamo il 192193. "C'è stato un disservizio sulla sua tratta, vedrà che entro martedì è tutto sistemato" mi rassicura il "tecnico" dall'altra parte del telefono. Arriva il martedì ma puntualmente non arrivano i servizi fw quindi decido di richiamarli: "domani il gruppo di riferimento avrà risolto" dice la signorina con voce più da 166 che da 192193. Arriva il domani (oggi) ma la storia si ripete, che gliela devo riparare e collaudare io sta tratta o in realtà non stanno facendo nulla e rimandano dall'oggi al domani secondo voi?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una info da voi che siete certamente più informati: esiste un contratto fibra in Italia che non sia collegato ad un servizio voip?

Perché qualche mese fa mi sono tolto lo sfizio del fritz!box e mi ci trovo da ***. Ora sto valutando di passare alla fibra, ma ho letto che con tim (telecom) sei obbligato ad utilizzare il loro modem altrimenti non puoi neanche effettuare telefonate. E io non voglio assolutamente cambiare modem, dopo averlo comprato con tanto gusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure non ho capito niente e potrei tranquillamente sostituire il modem telecom con il fritzbox? Il modello che ho io è il FritzBox 3390.

Sono nelle vostre mani. Aiutatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una info da voi che siete certamente più informati: esiste un contratto fibra in Italia che non sia collegato ad un servizio voip?
Perché qualche mese fa mi sono tolto lo sfizio del fritz!box e mi ci trovo da ***. Ora sto valutando di passare alla fibra, ma ho letto che con tim (telecom) sei obbligato ad utilizzare il loro modem altrimenti non puoi neanche effettuare telefonate. E io non voglio assolutamente cambiare modem, dopo averlo comprato con tanto gusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure non ho capito niente e potrei tranquillamente sostituire il modem telecom con il fritzbox? Il modello che ho io è il FritzBox 3390.

Sono nelle vostre mani. Aiutatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con vodafone e anche telecom se non sbaglio la linea telefonica passa attraverso il router e quindi senza corrente o connessione sei senza telefono. Poi se non sbaglio per queste connessione fibra ci vogliono dei router appositi (tranne vodafone che funziona solo con il suo ottimo router)

Per fastweb non saprei come funziona, ma credo più o meno uguale.

Puoi utilizzarlo ma perdi la parte telefonica di telecom...quindi usi il voip del fritz con servizi di altri gestori

Sono un Tecnico. Posso risponderti con precisione: Fibra telecom e vodafone sono Voip, se usi un altro modem non puoi usufruire della fonia che esce direttamente dal modem. Solo la fibra Fastweb hai il segnale fonia che arriva insieme al segnale adsl dall'esterno

Incredibile ragazzi. Dalle mie parti, in un mese circa, alla Telecom hanno rifatto tutta la centrale :o dai che a gennaio la fibra arriva davvero, I believe :hype:

PS: Auguri a tutti

inviato via tapatalk

Qua i giorni passano ma riscontro un totale disservizio di Fastweb (no internet e quindi no fonia voip) da ormai 7 giorni. Li ho ripetutamente contattati sui social, via 192193 ma spesso non rispondono mentre altre volte rispondono che mi ricontatterà in giornata un tecnico, cosa che poi non avviene.

Come mi dovrei comportare secondo voi?

Qua i giorni passano ma riscontro un totale disservizio di Fastweb (no internet e quindi no fonia voip) da ormai 7 giorni. Li ho ripetutamente contattati sui social, via 192193 ma spesso non rispondono mentre altre volte rispondono che mi ricontatterà in giornata un tecnico, cosa che poi non avviene.
Come mi dovrei comportare secondo voi?

Contatta l'assistenza via facebook (se esiste). Ho avuto un problema simile con Telecom e dopo una settimana e mezza senza internet e chiamate al 187 (gli operatori dicevano sempre che avrebbero aperto una segnalazione e che un tecnico mi avrebbe richiamato), ho mandato un messaggio alla pagina facebook di Telecom. Il giorno dopo un tecnico di zona mi ha chiamato e mi ha risolto il problema. Quando gli ho chiesto perché avessi dovuto aspettare tanto per essere contattato da un tecnico, questo mi risponde che soltanto quel giorno era stata mandata la segnalazione al reparto tecnico.

Qua i giorni passano ma riscontro un totale disservizio di Fastweb (no internet e quindi no fonia voip) da ormai 7 giorni. Li ho ripetutamente contattati sui social, via 192193 ma spesso non rispondono mentre altre volte rispondono che mi ricontatterà in giornata un tecnico, cosa che poi non avviene.Come mi dovrei comportare secondo voi?
l'unico modo per ricevere assistenza era contattarli via twitter...per fortuna però fastweb rimarrà solo un brutto ricordo...

fibra vodafone attiva:

vexkw0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro