Come fantomatici problemi d'interferenze? Ne avevi parlato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o solo chiesto di cosa parlavi..Passi dal dirmi dei problemi del router telecom con le console (l'unico a mia conoscenza è con la wii u) a fantomatici problemi di interferenze.Mi dispiace se ti sono apparso maleducato ma i sapientoni spocchiosi che pensano di sapere tutto(e non sanno noente) li incontro spesso al lavoro e non li sopporto di conseguenza rispondo a tono.
Mi fa piacere che sei pieno di soldi ma questo non comporta che tu sappia di cosa si sta parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il router è fatto di componenti elettronici ma nulla ha a che vedere con il lavoro che svolge un tecnico. Altrimenti un calciatore dovrebbe saper cucire le scarpe che indossa o il pallone con cui gioca?
Tornando alla mia prima affermazione, ho detto che il router voda è più sensibile alle interferenze nella linea, ovvero se ci sono problemi sul cavetto che va dall'armadio a casa o dentro casa se l'impianto non è stato diviso, è più facile che il router vodafone perda l'allineamento rispetto ad un telecom. Sono più sensibili a questo tipo di disturbi...poi sul motivo o sui chip che montano lascio la parola agli ingenieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutto chiaro?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Però credo che un tecnico dovrebbe sapere il perché il router perde l'allineamento e da cosa sia causato.. non credo che nelle case ci vengano gli ingegneri.
Io comunque non ho mai avuto problemi con il router voda e nemmeno i colleghi..sarà **** eh.
Di le mie parti è il telecom da piu problemi hai clienti che fanno contratto con loro.
Sapientoni? Ma se ogni volta che mi rispondi ad mio post ( che è tranquillo) e tu reputi sbagliato sei maleducato ecc?

Eh si giusto, perché te ti credi di sapere tutto e quando secondo te gli altri non ci capiscono un tubo, questo ti da il dirtto di comportarti cosi.. va beneee, fai come ti pare..
Bello l'italiano :hahaha:
Non mi dilungo oltre, tanto quando uno si crede un trecani con inserti in oro è inutile.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: