Oggi un tecnico mi ha finalmente installato la fibra ottica TIM. Inutile dire che è una bomba, specialmente se paragonati ai 7 mega che avevo prima, però ogni tanto la connessione si disconnette per un secondo e poi torna. Il tecnico tramite i suoi strumenti mi ha assicurato che la connessione non aveva errori. Quindi ho pensato che il problema fosse il modem TIM che mi ha dato. E leggendo su internet ho notato che in molti preferiscono usare un altro modem rispetto a quello predefinito che danno loro. Quale modem mi consigliate per avere un ottima connessione in fibra ottica? Su internet in molti consigliano questo
http://www.tp-link.it/products/details/cat-15_TD-W9980.html che tra l'altro considerando che si tratti di un modem VDSL costa soli 80 euro. Con TP-link mi ci sono trovato sempre bene quando avevo l'adsl e sarei tentato. Premetto che vorrei avere una connessione ad internet senza disconnessioni e che mi garantisca un ottimo gioco online. Quindi me lo consigliate? O c'è di meglio? Cerco modem compatibili con la fibra ottica TIM e che siano in grado di connettersi con il PPPOE (così non mi scoccio ad aprire porte per giocare online)