Tutte le prove di "cavetteria" che dipendevano da me le ho fatte :( Il filtro pur avendolo cambiato continua a non filtrare il telefono, quindi deduco che non erano neanche quelli difettosi.Non so più cosa pensare. Se è un problema interno all'abitazione appare così improvvisamente senza motivo. Se è un problema del palazzo... boh, non so come risolvere in ogni caso :(
Inoltre hanno messo la fibra (nel palazzo), vorrei passare a questa ma infostrada ancora non ha ben chiaro sul sito le procedure per il passaggio - se sei già cliente. Avevo telefonato un mesetto fa al 155 mi hanno detto di mandare raccomandata di disdetta, poi fare la richiesta... ma la proceduracambiava da operatore ad operatore
Passando a fibra credo che eliminerei questo problema d'interferenze, qualunque esse siano.
La penale per recedere il contratto adsl infostrada quant'è?
Anche la velocità della connessione (quando funzionante) è calata significativamente.
Sta sera per esempio, stavo effettuando una videochiamata, nel corso della quale ho dovuto riavviare il modem 4 volto perchè perdeva la connessione.