XeNoWiiZe93
Professionista
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero. Io avevo NAT2 e aprendo delle porte è diventato di tipo 1 (ho guardato un video su YT per aprirle su X360). Penso comunque che si possa fare anche su PS4Con FW fibra è impossibile avere NAT1.
Ho provato a resettare ela situazione sembra migliorata... Un'altra cosa, il Memopad 8 non si collega benissimo, se sto anche solo a 5 metri dal modem il segnale diventa debolissimo, tipo che quando faccio il test con speedtest mi da meno di 1Mb in download, mentre se sto attaccato al modem mi segna 5Mb... Come posso risolvere?A me succedeva un qualcosa di simile ed era colpa del router, prova a resettarlo e riconfigurarlo.
Puoi aprire le porte e assegnare un IP pubblico statico ma non puoi avere un NAT1 su tutta la LAN.Non è vero. Io avevo NAT2 e aprendo delle porte è diventato di tipo 1 (ho guardato un video su YT per aprirle su X360). Penso comunque che si possa fare anche su PS4
Già provati tutti i canali :\Probabilmente hai una perdita di segnale e/o interferenze, prova a cambiare canale del wifi.
Con cosa ti colleghi? Magari hai semplicemente un vecchio dispositivo che supporta uno standard wireless più lento.Già provati tutti i canali :\
Router Fibra Ready fornitomi dalla FastwebCon cosa ti colleghi? Magari hai semplicemente un vecchio dispositivo che supporta uno standard wireless più lento.
No, intendevo il dispositivo con cui tu connetti ed esegui lo speedtest.Router Fibra Ready fornitomi dalla Fastweb
Un classico PC fissoNo, intendevo il dispositivo con cui tu connetti ed esegui lo speedtest.
Non ne ho la minima idea ma non credo sia un problema di scheda visto che la connessione non supera i fatidici 20 mega neanche su portatileChe scheda wireless monta?
Vabè più che sufficienti direi, molto probabilmente sarà un limite dello standard wireless in uso.Non ne ho la minima idea ma non credo sia un problema di scheda visto che la connessione non supera i fatidici 20 mega neanche su portatile