Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
6 MB? Qui me li sogno la notte al posto delle donnine nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì...ma 6 con vodafone quando va bene, normalmente non supera i 3.5/4 con picchi di ping altissimi

sì...ma 6 con vodafone quando va bene, normalmente non supera i 3.5/4 con picchi di ping altissimi
result/3747111041]
3747111041.png
[/url]

Ok, ma qui tocca a malapena lo 0.5

Grazie. Ho visto anche un'altro modello di fascia prezzo maggiore che sarebbe questo:http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00A122XG6?cache=2f8ac2a76d424c9861a3fe4d35cc29d9&pi=SY200_QL40&qid=1410254463&sr=8-1#ref=mp_s_a_1_1A livello di prestazioni c'è tanta differenza con il TD-W8960N o non vale la pena spendere di più?
Quello che hai linkato lo sto usando tutt'ora ed è molto valido. Il vantaggio che ha l'8960 è quello di montare un chipset leggermente più vecchio ma più compatibile con i vari chipset delle centrali.

Come al solito spero di essere nella sezione giusta.

Sono da poco passato a Fastweb e sebbene io dal fisso(ovviamente collegato via ethernet) abbia una connessione decisamente migliore rispetto al passato, il resto dei dispositivi collegati tramite wi-fi non hanno mai visto connessione peggiore. Sia il portatele che il cell perdono spesso la rete(costringendomi spostare il modem come fosse una vecchia antenna) oltre ad essere decisamente lenti.

Non ho ancora contatto la fastweb , anche perché devo dire hanno un'assistenza tecnica che definire scabrosa è un complimento, quindi vorrei sapere da voi se avete qualche consiglio da darmi.

Come al solito spero di essere nella sezione giusta.Sono da poco passato a Fastweb e sebbene io dal fisso(ovviamente collegato via ethernet) abbia una connessione decisamente migliore rispetto al passato, il resto dei dispositivi collegati tramite wi-fi non hanno mai visto connessione peggiore. Sia il portatele che il cell perdono spesso la rete(costringendomi spostare il modem come fosse una vecchia antenna) oltre ad essere decisamente lenti.

Non ho ancora contatto la fastweb , anche perché devo dire hanno un'assistenza tecnica che definire scabrosa è un complimento, quindi vorrei sapere da voi se avete qualche consiglio da darmi.
Mi associo, stavo per scrivere la stessa identica cosa.

Avevo pensato ad un amplificatore del segnale internet da attaccare al modem, però sarebbe meglio se magari si potrebbe sistemare qualche cosa dalle impostazioni o simili

Come al solito spero di essere nella sezione giusta.Sono da poco passato a Fastweb e sebbene io dal fisso(ovviamente collegato via ethernet) abbia una connessione decisamente migliore rispetto al passato, il resto dei dispositivi collegati tramite wi-fi non hanno mai visto connessione peggiore. Sia il portatele che il cell perdono spesso la rete(costringendomi spostare il modem come fosse una vecchia antenna) oltre ad essere decisamente lenti.

Ma hai tenuto lo stesso router o hai preso quello di fastweb?

Ma hai tenuto lo stesso router o hai preso quello di fastweb?
Quello spedito da fastweb, anche perché prima ero con vodafone.

è il modello "technicolor tg788vn" suppiongo il modello v2.

Purtroppo l'unico consiglio che riesco a darti è quello di cambiare operatore.

FW fa decisamente pena, se hai un problema nella maggior parte dei casi "ti attacchi".

Ma il test kpnqwest per la distanza dalla centrale è affidabile?

Ho valori di attenuazione e margin abbastanza bassi e la distanza dovrebbe essere di 500m o meno.

Mi conviene passare a fastweb ull con un piano 20m? Non so se la centrale indicata sarà la stessa una volta cambiato operatore.

Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:

Cambia modem router. Secondo me risolvi il problema

Purtroppo l'unico consiglio che riesco a darti è quello di cambiare operatore. FW fa decisamente pena, se hai un problema nella maggior parte dei casi "ti attacchi".
Mi sa che mi rimane solo questa opzione.

Cambia modem router. Secondo me risolvi il problema
Ci stavo pensando pure io ma, oltre ad non sapere minimamente quale, la voglia di spendere altri soldi non era previsto(di qualsiasi cifra si parli)

Sono stato molto sfortunato in un certo senso, se sapevo che a breve mi sarei dovuto "trasferire" non passavo a fastweb, cosa che ho fatto sia perché il servizio offerto da vodafone è veramente schifoso e sia perché la qualità che fastweb ti da con cavo ethernet è veramente buona, ma mia madre di questo non se ne fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai prima mi faccio del male da solo chiamando il servizio fastweb per vedere se risolvo qualcosa

Fra, dato che al momento non posso utilizzare il telefono, se arrivi a qualche soluzione fammelo sapere! Grazie.

Fra, dato che al momento non posso utilizzare il telefono, se arrivi a qualche soluzione fammelo sapere! Grazie.
Mi dispiace ma abbiamo deciso di cambiare operatore; ma cercando in rete sembra che l'idea migliore sia quella che hai suggerito tu prima dato che cambiando canali e accorgimenti del genere per molti non è cambiato nulla o quasi.

Piuttosto adesso avremmo bisogno di una connessione solo wi-fi che possiamo portarci in giro, qualcosa in stile ovetto vodafone per capirci. Avete consigli? Qualcuno che abbia una connessione simile può dirmi come si trova?

Grazie

Mi dispiace ma abbiamo deciso di cambiare operatore; ma cercando in rete sembra che l'idea migliore sia quella che hai suggerito tu prima dato che cambiando canali e accorgimenti del genere per molti non è cambiato nulla o quasi.
Piuttosto adesso avremmo bisogno di una connessione solo wi-fi che possiamo portarci in giro, qualcosa in stile ovetto vodafone per capirci. Avete consigli? Qualcuno che abbia una connessione simile può dirmi come si trova?

Grazie
Guarda, pensa che io pago per 20 mega con Fastweb appunto, e ho fatto lo speedtest sia dal portatile (9 MB) sia dal fisso collegato con il cavo ethernet, e mi da 10 Mb.. e pago per 20. Non posso giocare online con la ps3 perché mi lagga a bestia, non posso guardarmi un film perché non carica nulla e non posso neppure guardarmi un video su youtube perché me lo carica a 144p. Domani provo a chiamare alla Fastweb e a farmi risolvere il problema, *** ..

Guarda, pensa che io pago per 20 mega con Fastweb appunto, e ho fatto lo speedtest sia dal portatile (9 MB) sia dal fisso collegato con il cavo ethernet, e mi da 10 Mb.. e pago per 20. Non posso giocare online con la ps3 perché mi lagga a bestia, non posso guardarmi un film perché non carica nulla e non posso neppure guardarmi un video su youtube perché me lo carica a 144p. Domani provo a chiamare alla Fastweb e a farmi risolvere il problema, *** ..
In bocca al lupo.

ahhahah mi prendi in giro ? Con 10mb non riesci a giocare online e riproduci video a 144p ? Ed io che devo dire che pago per 8mb e mi va a 3mb,se sono fortunato ? Con questa connessione scrausa,comunque, riesco a riprodurre i video a 720p e giocare online decentemente. Il vero problema è quando bisogna scaricare giochi da steam. Io odio questo paese.

Vai su yt e mentre guardi un video: click destro - statistiche per nerd - guarda che valori ha bandwidth.

E' successo in passato che FW abbia avuto problemi con la visualizzazione dei video su yt; il problema è durato abbastanza ed era frequente a molti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro