Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh, io ti consiglierei fastweb, solo che devi essere paziente con il setting come puoi vedere, una volta settato credo sia il più stabile, io prima avevo linkem e la mia zona è raggiunta benissimo, ma lho tolta solo perché troppa gente lo sta mettendo e la sera si riduceva drasticamente la connession (da 15 a 3o 4 mega) tra l'altro so di alcune città dove linkem ha attivato la connessione in lte in qaunto satellitare e volano praticamente.
Nella mia zona:sisi: Da linkem Wimax 7 mega mi hanno attivato Linkem LTE 20 mega,ora navigo a tutt'altra velocità (la tecnologia LTE soffre meno di saturazione di traffico e di banda). Spero che duri.

Eh sì il fatto è che la mia zona non è coperta dall'ADSL ne tantomeno da fibra ottica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come fa nel tuo paese a non arrivare la ADSL? è impossibile, di dove sei? la fibra ottica ok, ci può stare, nemmeno da me, ma lìadsl?!

Nella mia zona:sisi: Da linkem Wimax 7 mega mi hanno attivato Linkem LTE 20 mega,ora navigo a tutt'altra velocità (la tecnologia LTE soffre meno di saturazione di traffico e di banda). Spero che duri.
infatti come dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ottimo no? come ti trovi?

come fa nel tuo paese a non arrivare la ADSL? è impossibile, di dove sei? la fibra ottica ok, ci può stare, nemmeno da me, ma lìadsl?!

infatti come dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ottimo no? come ti trovi?
No, nemmeno l'ADSL arriva qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif infatti è ridicolo perché nel paesino a 3 km dal mio hanno la 7 mega e da non arriva nulla se non un comunissimo 3g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutt'altra storia, il bello è che il mio segnale non è manco chissà che. Ma l'LTE aiuta molto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No, nemmeno l'ADSL arriva qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif infatti è ridicolo perché nel paesino a 3 km dal mio hanno la 7 mega e da non arriva nulla se non un comunissimo 3g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz, allora la vedo brutta, a sto punto devi capire quale tra vodafone e tre ha più segnale. Ma linkem manco ti arriva?

Tutt'altra storia, il bello è che il mio segnale non è manco chissà che. Ma l'LTE aiuta molto:sisi:
ottimo, peccato che da me ancora non c'è, senno facevo il passaggio anche io piuttosto che togliere linkem, mi ci trovavo cmq bene

azz, allora la vedo brutta, a sto punto devi capire quale tra vodafone e tre ha più segnale. Ma linkem manco ti arriva?

ottimo, peccato che da me ancora non c'è, senno facevo il passaggio anche io piuttosto che togliere linkem, mi ci trovavo cmq bene
No, appena verificato e neanche linkem arriva :(

ok, copio e incollo qui cio che ho scritto in un altro topic, mi han detto di chiedere qui:

ragazzi posto qui perchè non so in che sezione aprire un topic a parte

allora volevo attivare una promozione vodafone oer internet mobile su iPhone 6

controllando sul sito ho visto che c'è quella che a 3 euro settimanali ti danno 250 mb di internet e una seconda che con 10 euro al mese 1gb

ora la mia domanda è: se volessi attivare la seconda (250 mb mi sembrano un pó pochi) basta 1gb per un uso medio semi quotidiano di whatsapp,facebook e via discorrendo??

perchè queste son le uniche che vedo, non so se ce ne siano altre

consigli??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok, copio e incollo qui cio che ho scritto in un altro topic, mi han detto di chiedere qui:
ragazzi posto qui perchè non so in che sezione aprire un topic a parte

allora volevo attivare una promozione vodafone oer internet mobile su iPhone 6

controllando sul sito ho visto che c'è quella che a 3 euro settimanali ti danno 250 mb di internet e una seconda che con 10 euro al mese 1gb

ora la mia domanda è: se volessi attivare la seconda (250 mb mi sembrano un pó pochi) basta 1gb per un uso medio semi quotidiano di whatsapp,facebook e via discorrendo??

perchè queste son le uniche che vedo, non so se ce ne siano altre

consigli??

Non mi sembra chissà quale offerta.

Io ho una vecchia promozione Vodafone, quando ancora gli sms normali erano il modo principale di "messaggiare", e i vari Whatsapp/WeChat non erano così tanto usati. Per pigrizia non l'ho mai cambiata.

Pago 10 euro al mese per

- Chiamate gratis verso un numero scelto

- Sms illimitati

- 1 gb di internet

A questa promozione ne ho aggiunta un'altra, con cui per soli 3 euro al mese ho aggiunto un altro giga di internet.

Perciò ora per 13 euro al mese ho 2 gb di internet, oltre alle cose elencate prima

no ma infatti anche io ero abbastanza titubante in merito...boh magari passo direttamente in un centro vodafone a chiedere

no ma infatti anche io ero abbastanza titubante in merito...boh magari passo direttamente in un centro vodafone a chiedere

Comunque, rispondendo alla tua domanda, 1gb dovrebbero bastare se ti limiti a whatsapp, facebook o visiti qualche sito.

Con 2gb diciamo che puoi permetterti anche qualche video su youtube in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, rispondendo alla tua domanda, 1gb dovrebbero bastare se ti limiti a whatsapp, facebook o visiti qualche sito.Con 2gb diciamo che puoi permetterti anche qualche video su youtube in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora vedo, se le offerte che mi permetton di arrivare a 2gb hanno una differenza minima di prezzo rispetta a quella da 10 euro con 1 gb al mese, tipo 15-16 euro faccio quella, almeno ho anche qualcosa di chiamate e messaggi

Io avevo 5giga con WIND e me finivano a vede video YouTube a 1080p

cioè ma possibile che le offerte vodafone per il 4G siano attivabili solo per chi deve prendere il telefono? ma che schifo, le uniche attivabili normalmente per i LORO clienti, loro eh mica di chissà chi, clienti che li pagano alla fin fine, sono solo 3€ per 250 mb settimanali e 10€ al mese 1gb

a me 1gb sembra poco anche per farselo bastare 1 mese senza usare youtube, poi mi sbaglieró

cioè ma possibile che le offerte vodafone per il 4G siano attivabili solo per chi deve prendere il telefono? ma che schifo, le uniche attivabili normalmente per i LORO clienti, loro eh mica di chissà chi, clienti che li pagano alla fin fine, sono solo 3€ per 250 mb settimanali e 10€ al mese 1gb
a me 1gb sembra poco anche per farselo bastare 1 mese senza usare youtube, poi mi sbaglieró

Io forse 1 Gb lo consumo in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ISP ~ Gestori Internet su Rete Fissa (Alice, Fastweb, Tiscali...) e Mobile (T...

Io forse 1 Gb lo consumo in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dovrebbe esser nel loro interesse proporre offerte allettanti che ti spingano ad usare il gestore, invece son buoni solo a mandarti i messaggi di credito esaurito facendoti sentire un poveraccio

Poi decidi di sganciare, cerchi un offerta e scopri che per te c'è in serbo lammerda

Ultima modifica:
Dovrebbe esser nel loro interesse proporre offerte allettanti che ti spingano ad usare il gestore, invece son buoni solo a mandarti i messaggi di credito esaurito facendoti sentire un poveraccio
Poi decidi di sganciare, cerchi un offerta e scopri che per te c'è in serbo lammerda

ma prova a cambiare gestore, tipo TIM! mantenendo il tuo numero, io ho fatto cosi due mesi fa, pago 16€ ed ho 4 gb di internet mess illimitati chiamate verso tim illimitate e 500 min verso altri

ma prova a cambiare gestore, tipo TIM! mantenendo il tuo numero, io ho fatto cosi due mesi fa, pago 16€ ed ho 4 gb di internet mess illimitati chiamate verso tim illimitate e 500 min verso altri
Ho appena fatto una nano sim Vodafone (10 euro), non ho voglia per ora di star a cambiare, se lo sapevo comunque prima di farla cambiavo.... ormai per ora mi tengo questa mi sa

ho chiamato, mi han detto che i 2gb in 4G li offrono a 12€ al mese

purtroppo peró i costi di attivazione a mio parere son un pó eccessivi, 19,90 euro!!

vabbè non posso voler la botte piena e la moglie ubriaca mi sa che la prima volta dovró spender sulla trentina

bon, quasi quasi passo a Wind , ho appena visto la pubblicitá con quel pagliaccio di Panariello e l'offerta con chiamate, messaggi e 2gb di internet per 10 euro al mese mi fa gola

la vodafone per un offerta simile mi chiede 20 euro, VENTI, per l'attivazione più il costo di 12 euro per il primo mese che poi rimarrà tale

cioè sinceramente 35 euro non glielo do, piuttosto cambio operatore , spero che Wind non faccia di ste ladrate abnormi

pensate che perfino il commesso vodafone al mediaworld mi ha sconsigliato di attivare la promozione proprio quando mi ero deciso, e ci credo,

Ultima modifica:
Mia esperienza personale con telecom Fibra 30 mega. L'ho messa da circa due mesi, dopo anni con WindInfostrada. con loro avevo la classica 7mega, nonostante per mesi e mesi mi avessero "promesso"l'attivazione della 20 mega. Con la fibra è un altro mondo. sono a circa 1 kilometro e poco dalla centrale, naturalmente FTTC. 29 mbps stabili in download e 4mb in upload. goduria su steam, stream e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro