ma prova a cambiare gestore, tipo TIM! mantenendo il tuo numero, io ho fatto cosi due mesi fa, pago 16€ ed ho 4 gb di internet mess illimitati chiamate verso tim illimitate e 500 min verso altri
Ho appena fatto una nano sim Vodafone (10 euro), non ho voglia per ora di star a cambiare, se lo sapevo comunque prima di farla cambiavo.... ormai per ora mi tengo questa mi sa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho chiamato, mi han detto che i 2gb in 4G li offrono a 12€ al mese
purtroppo peró i costi di attivazione a mio parere son un pó eccessivi, 19,90 euro!!
vabbè non posso voler la botte piena e la moglie ubriaca mi sa che la prima volta dovró spender sulla trentina
bon, quasi quasi passo a Wind , ho appena visto la pubblicitá con quel pagliaccio di Panariello e l'offerta con chiamate, messaggi e 2gb di internet per 10 euro al mese mi fa gola
la vodafone per un offerta simile mi chiede 20 euro, VENTI, per l'attivazione più il costo di 12 euro per il primo mese che poi rimarrà tale
cioè sinceramente 35 euro non glielo do, piuttosto cambio operatore , spero che Wind non faccia di ste ladrate abnormi
pensate che perfino il commesso vodafone al mediaworld mi ha sconsigliato di attivare la promozione proprio quando mi ero deciso, e ci credo,