Volevo qualche delucidazione sul ''servizio'' Vodafone Wi-Fi community... non sò se lo conoscete.
per chi non lo conoscesse:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/wifi-community
Non sono cliente Vodafone ma posso comunque usufruire del servizio wi-fi (nella mia zona ho trovato un hotspot vodafone, l'ho provato 15 minuti, prova gratuita, come si legge nell'immagine in spoiler, e la linea và benissimo, sicuramente meglio di quella che ho attualmente) acquistando uno dei pacchetti a tempo (fino ad un massimo di 30 giorni a 29,95).
Volevo sapere, una volta acquistato dovrei ricevere il codice segreto per ''attivare'' la connessione (questo solo la prima volta)...
Nelle FAQ dice che posso connettere fino a 3 dispositivi diversi...mi confermate questa cosa?
Come funziona per gli altri dispositivi? Alla stessa maniera, cioè alla prima connesisone devo inserire username e password?
Posso anche connettere anche la Ps4 (ovviamente tramite wi-fi)? Magari inserendo il codice tramite il browser interno della console...
Al termine dei 30 giorni e volendo rinnovare posso farlo anche usando la stessa username (e-mail) ma mi daranno un nuovo ''codice'', comw funziona esattamente?
Come connessione provvisoria mi sembra una buona soluzione, poi non c'è un abbonamento e al termine dei 30 giorni non devi per forza continuare. Quindi mentre trovo una soluzione fissa adeguata potrei sfruttare questa soluzione.