Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete se c'è un modo per accedere a steam in online-mode quando ci si connette alla rete universitaria ? è una cosa che gestiscono loro ?

Che voi sappiate Fastweb sta avendo problemi in sti giorni? Son 5 giorni che la mia linea è drasticamente peggiorata nelle ore pomeridiane e serali, dai canonici 12MB in download 0.9 in up son passato a 2MB scarsi in download e 0.7 in upload. Abito dalle parti di bologna

Al centralino non risponde nessuno e sto sfavando, un altro pò e recedo pur pagando la mora tanto mi son rotto il *****

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sono mai sentito così nerd: oggi mi hanno attivato la 30 mega, che poi sarà 50, e mi hanno confermato che sono il primo in città. Me lo immaginavo, visto che monitoravo il sito con gli aggiornamenti da parecchio tempo.

Non mi sono mai sentito così nerd: oggi mi hanno attivato la 30 mega, che poi sarà 50, e mi hanno confermato che sono il primo in città. Me lo immaginavo, visto che monitoravo il sito con gli aggiornamenti da parecchio tempo.
:rickds: notbad. Oggi io ho visto che fastweb ha aggiornato lo stato di attivazione e in data di ieri segna: "stiamo per avviare la consegna del modem", poi non so se hanno attivato la pratica o se han già spedito

Che voi sappiate Fastweb sta avendo problemi in sti giorni? Son 5 giorni che la mia linea è drasticamente peggiorata nelle ore pomeridiane e serali, dai canonici 12MB in download 0.9 in up son passato a 2MB scarsi in download e 0.7 in upload. Abito dalle parti di bolognaAl centralino non risponde nessuno e sto sfavando, un altro pò e recedo pur pagando la mora tanto mi son rotto il *****
Usa la pagina Fb o Twitter, lascia stare il centralino

Grande amico pure tu la Fibra

Ragazzi,sapete il nome utentee e Password PPPoE Infostrada?

Mi serve per avere il Nat 1 su ps4:sisi:

Ho gia provato "benvenuto e ospite" che non funzionano.

I parametri di configurazione per poterti collegare con l’ADSL di Infostrada sono:

• Protocollo: PPPoEIncapsulamento:

LLCVPI: 8 - VCI: 35

• Username: benvenuto

• Password: ospite

Per alcuni abbonamenti, tuttavia, è possibile che i parametri corretti siano:

• Protocollo: PPPoATMIncapsulamento:

VC-Mux VPI: 8 - VCI: 35

Ragazzi volevo cambiare operatore telefonico mobile.

In pratica da quanto ho capito mi basta andare in un negozio dell'operatore Y e dirgli di passare al nuovo operatore e fanno tutto loro. Ma volendo mi possono dare anche la SIM loro col vecchio numero? Perché già che c'ero dovevo cambiare e pare brutto prendere la nanosim col vecchio operatore e fare la portabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda internet, c'è qualche offerta economica? Ho visto che siamo sui 5 euro al mese un po' tutti gli operatori. Considerando che non so se e quanto lo userò c'è qualcosa per spendere meno? (per le telefonate userò un piano a secondi quindi niente cose mensili a millemila euro)

Per quanto riguarda il credito residuo del vecchio operatore lo devo chiamare prima o dopo il servizio assistenza o mandare la raccomandata per il trasferimento?

Che voi sappiate Fastweb sta avendo problemi in sti giorni? Son 5 giorni che la mia linea è drasticamente peggiorata nelle ore pomeridiane e serali, dai canonici 12MB in download 0.9 in up son passato a 2MB scarsi in download e 0.7 in upload. Abito dalle parti di bolognaAl centralino non risponde nessuno e sto sfavando, un altro pò e recedo pur pagando la mora tanto mi son rotto il *****
io abito a mordano in provincia di bologna,sono 4 mesi che l'adsl salta in continuazione rendendomi impossibile giocare online,chiamato più volte e mai nessuna soluzione anche se è venuto a casa più volte un tecnico.

da domani ho un nuovo operatore perchè la situazione era diventata insostenibile.

Ciao ragazzi,allora sto un pò in uno stato di S.O.S

Io ho un abbonamento con Infostrada da 5 mega con chiamate da fisso illimitate e pago 40 euro al mese,prezzo ormai abbastanza folle.Ho però contattato Infostrada 10 giorni fa per chiedermi l'attivazione dell'ADSl vera,ovvero i famosi 20 Mega, e dopo 10 giorni(quindi stamattina) li ho richiamati e mi hanno detto che non solo non è possibile l'attivazione dei 20 MEGA,ma addirittura dalla mia abitazione io non posso usufruire nemmeno di una connessione superiore ai 5 mega a causa della mia distanza dalla centralina.Amici miei compaesani invece navigano tranquillamente anche con 7 Mega,tra cui alcuni sono abbonati stesso ad Infostrada. Senza contare che ,verificando su Internet la posizione della mia centralina,sono distante poco più di 2 KM.

Ora,Infostrada mi ha detto quindi una grandissima cagata? Oppure la distanza di 2,2 km è sul serio così proibitiva?

In caso(come credo che sia) potrei usufruire di una buona connessione,come faccio a sapere se provider come Telecom e Tiscali abbiano una buona copertura nella mia zona, o meglio una copertura sufficiente per il nostro amato gaming online? Devo chiamare stesso loro o contattare qualcun altro?

Grazie a chi saprà darmi qualsiasi tipo di info utile

Ciao ragazzi,allora sto un pò in uno stato di S.O.S
Io ho un abbonamento con Infostrada da 5 mega con chiamate da fisso illimitate e pago 40 euro al mese,prezzo ormai abbastanza folle.Ho però contattato Infostrada 10 giorni fa per chiedermi l'attivazione dell'ADSl vera,ovvero i famosi 20 Mega, e dopo 10 giorni(quindi stamattina) li ho richiamati e mi hanno detto che non solo non è possibile l'attivazione dei 20 MEGA,ma addirittura dalla mia abitazione io non posso usufruire nemmeno di una connessione superiore ai 5 mega a causa della mia distanza dalla centralina.Amici miei compaesani invece navigano tranquillamente anche con 7 Mega,tra cui alcuni sono abbonati stesso ad Infostrada. Senza contare che ,verificando su Internet la posizione della mia centralina,sono distante poco più di 2 KM.

Ora,Infostrada mi ha detto quindi una grandissima cagata? Oppure la distanza di 2,2 km è sul serio così proibitiva?

In caso(come credo che sia) potrei usufruire di una buona connessione,come faccio a sapere se provider come Telecom e Tiscali abbiano una buona copertura nella mia zona, o meglio una copertura sufficiente per il nostro amato gaming online? Devo chiamare stesso loro o contattare qualcun altro?

Grazie a chi saprà darmi qualsiasi tipo di info utile
Se ti dicono che sei troppo lontano purtroppo è così. Per gli altri operatori li devi contattare per vedere se con loro hai più banda. E anche se la situazione fosse la stessa, cambiando ti offrirebbero sicuramente un pacchetto migliore, perché 40 euro per una 5 mega è un furto.

Se ti dicono che sei troppo lontano purtroppo è così. Per gli altri operatori li devi contattare per vedere se con loro hai più banda. E anche se la situazione fosse la stessa, cambiando ti offrirebbero sicuramente un pacchetto migliore, perché 40 euro per una 5 mega è un furto.
Infatti,la priorità è diminuire il prezzo,perchè questo prezzo è veramente insostenibile. Anzi molti addirittura mi dicono che pagano tra i 20 e i 30 euro con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e una buona ADSL.Anche per voi è così?

Edit:La cosa bella è che io vorrei anche contattare Telecom e Tiscali,ma non ho idea di come fare perchè chiamando da Infostrada ho paura che i minuti illimitati di chiamata non siano compresi verso il 187 o il 130. Un poveretto cosa dovrebbe fare se volesse cambiare operatore e ricevere assistenza telefonica dal Provider verso il quale mostra interesse? :nonso:

Ah ultima cosa,c'è qualcuno che usa Tiscali per il gaming online?Se si come vi trovate,dato che quella di Tiscali sembra essere l'offerta più vantaggiosa?

Infatti,la priorità è diminuire il prezzo,perchè questo prezzo è veramente insostenibile. Anzi molti addirittura mi dicono che pagano tra i 20 e i 30 euro con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e una buona ADSL.Anche per voi è così?
Edit:La cosa bella è che io vorrei anche contattare Telecom e Tiscali,ma non ho idea di come fare perchè chiamando da Infostrada ho paura che i minuti illimitati di chiamata non siano compresi verso il 187 o il 130. Un poveretto cosa dovrebbe fare se volesse cambiare operatore e ricevere assistenza telefonica dal Provider verso il quale mostra interesse? :nonso:

Ah ultima cosa,c'è qualcuno che usa Tiscali per il gaming online?Se si come vi trovate,dato che quella di Tiscali sembra essere l'offerta più vantaggiosa?
Credo siano compresi, ma anche non lo fossero non spenderesti chi sa cosa, qualche centesimo. Io con Telecom avevo chiamate illimitate + 7 Mega a 29 euro.

Chiamare Tiscali costa 72 centesimi al minuto,quasi un linea hot :rickds: Cmq credo che la cosa migliore sia andare a parlare nei negozi specializzati,ne ho proprio alcuni in paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiamare Tiscali costa 72 centesimi al minuto,quasi un linea hot :rickds: Cmq credo che la cosa migliore sia andare a parlare nei negozi specializzati,ne ho proprio alcuni in paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ammazza non pensavo. :sad2:

Appena attivata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che regga nei prossimi giorni e che migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena attivata.... redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:

Speriamo che regga nei prossimi giorni e che migliori redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:redicatore:
Ma stai sempre ad Arezzo? Ma solo io in tutta Arezzo mi sogno sta fregna di Fibra...??

Inviato dal mio Note3 Neo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro