Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Sapete se c'è un modo per accedere a steam in online-mode quando ci si connette alla rete universitaria ? è una cosa che gestiscono loro ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sono mai sentito così nerd: oggi mi hanno attivato la 30 mega, che poi sarà 50, e mi hanno confermato che sono il primo in città. Me lo immaginavo, visto che monitoravo il sito con gli aggiornamenti da parecchio tempo.
Usa la pagina Fb o Twitter, lascia stare il centralinoChe voi sappiate Fastweb sta avendo problemi in sti giorni? Son 5 giorni che la mia linea è drasticamente peggiorata nelle ore pomeridiane e serali, dai canonici 12MB in download 0.9 in up son passato a 2MB scarsi in download e 0.7 in upload. Abito dalle parti di bolognaAl centralino non risponde nessuno e sto sfavando, un altro pò e recedo pur pagando la mora tanto mi son rotto il *****
Grande amico pure tu la FibraNon mi sono mai sentito così nerd: oggi mi hanno attivato la 30 mega, che poi sarà 50, e mi hanno confermato che sono il primo in città. Me lo immaginavo, visto che monitoravo il sito con gli aggiornamenti da parecchio tempo.
1) Nome Utente =adminRagazzi,sapete il nome utentee e Password PPPoE Infostrada?
Mi serve per avere il Nat 1 su ps4
Ho gia provato "benvenuto e ospite" che non funzionano.
Non funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png1) Nome Utente =admin2) Password = admin
io abito a mordano in provincia di bologna,sono 4 mesi che l'adsl salta in continuazione rendendomi impossibile giocare online,chiamato più volte e mai nessuna soluzione anche se è venuto a casa più volte un tecnico.Che voi sappiate Fastweb sta avendo problemi in sti giorni? Son 5 giorni che la mia linea è drasticamente peggiorata nelle ore pomeridiane e serali, dai canonici 12MB in download 0.9 in up son passato a 2MB scarsi in download e 0.7 in upload. Abito dalle parti di bolognaAl centralino non risponde nessuno e sto sfavando, un altro pò e recedo pur pagando la mora tanto mi son rotto il *****
Se ti dicono che sei troppo lontano purtroppo è così. Per gli altri operatori li devi contattare per vedere se con loro hai più banda. E anche se la situazione fosse la stessa, cambiando ti offrirebbero sicuramente un pacchetto migliore, perché 40 euro per una 5 mega è un furto.Ciao ragazzi,allora sto un pò in uno stato di S.O.S
Io ho un abbonamento con Infostrada da 5 mega con chiamate da fisso illimitate e pago 40 euro al mese,prezzo ormai abbastanza folle.Ho però contattato Infostrada 10 giorni fa per chiedermi l'attivazione dell'ADSl vera,ovvero i famosi 20 Mega, e dopo 10 giorni(quindi stamattina) li ho richiamati e mi hanno detto che non solo non è possibile l'attivazione dei 20 MEGA,ma addirittura dalla mia abitazione io non posso usufruire nemmeno di una connessione superiore ai 5 mega a causa della mia distanza dalla centralina.Amici miei compaesani invece navigano tranquillamente anche con 7 Mega,tra cui alcuni sono abbonati stesso ad Infostrada. Senza contare che ,verificando su Internet la posizione della mia centralina,sono distante poco più di 2 KM.
Ora,Infostrada mi ha detto quindi una grandissima cagata? Oppure la distanza di 2,2 km è sul serio così proibitiva?
In caso(come credo che sia) potrei usufruire di una buona connessione,come faccio a sapere se provider come Telecom e Tiscali abbiano una buona copertura nella mia zona, o meglio una copertura sufficiente per il nostro amato gaming online? Devo chiamare stesso loro o contattare qualcun altro?
Grazie a chi saprà darmi qualsiasi tipo di info utile
Infatti,la priorità è diminuire il prezzo,perchè questo prezzo è veramente insostenibile. Anzi molti addirittura mi dicono che pagano tra i 20 e i 30 euro con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e una buona ADSL.Anche per voi è così?Se ti dicono che sei troppo lontano purtroppo è così. Per gli altri operatori li devi contattare per vedere se con loro hai più banda. E anche se la situazione fosse la stessa, cambiando ti offrirebbero sicuramente un pacchetto migliore, perché 40 euro per una 5 mega è un furto.
Credo siano compresi, ma anche non lo fossero non spenderesti chi sa cosa, qualche centesimo. Io con Telecom avevo chiamate illimitate + 7 Mega a 29 euro.Infatti,la priorità è diminuire il prezzo,perchè questo prezzo è veramente insostenibile. Anzi molti addirittura mi dicono che pagano tra i 20 e i 30 euro con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e una buona ADSL.Anche per voi è così?
Edit:La cosa bella è che io vorrei anche contattare Telecom e Tiscali,ma non ho idea di come fare perchè chiamando da Infostrada ho paura che i minuti illimitati di chiamata non siano compresi verso il 187 o il 130. Un poveretto cosa dovrebbe fare se volesse cambiare operatore e ricevere assistenza telefonica dal Provider verso il quale mostra interesse? :nonso:
Ah ultima cosa,c'è qualcuno che usa Tiscali per il gaming online?Se si come vi trovate,dato che quella di Tiscali sembra essere l'offerta più vantaggiosa?
Ammazza non pensavo. :sad2:Chiamare Tiscali costa 72 centesimi al minuto,quasi un linea hotCmq credo che la cosa migliore sia andare a parlare nei negozi specializzati,ne ho proprio alcuni in paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma stai sempre ad Arezzo? Ma solo io in tutta Arezzo mi sogno sta fregna di Fibra...??