Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non posso recedere perché da quasi un mese mi hanno mandato il modem e il tempo parte da allora -.-, Purtroppo no l'inpianto ha 10anni piu o meno, comunque dubito si sistemi sinceramente.. Mi sa che mi tocca combattere ancora e farmi rimandare il tecnico.
il tempo parte da quando è attiva la linea funzionante.. il modem non centra che te lo abbiano mandato anche molto prima..

l'impianto più che gli anni conta la qualità dei cavi ecc.. se è scadente perdi molto sia in dw/up che ping ecc.

ma sei sicuro che sia una fibra e non adsl? perché se è una adsl potresti essere nella normalità.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

il tempo parte da quando è attiva la linea funzionante.. il modem non centra che te lo abbiano mandato anche molto prima..
l'impianto più che gli anni conta la qualità dei cavi ecc.. se è scadente perdi molto sia in dw/up che ping ecc.

ma sei sicuro che sia una fibra e non adsl? perché se è una adsl potresti essere nella normalità.

Normalità? Prima avevo una info strada pezzotta da 7mb scarsi e quando andava male il Ping era 70/80, ti dico che faccio fatica anche a prendere gli oggetti nei menù dei giochi online (tipo le esultanze di nba).

Comunque controllato e nonostante al telefono mi abbiano parlato di fibra si chiama super adsl (truffe a gogo).

Per quanto riguarda il recesso ho chiesto oggi e c'è l'inghippo della scheda nel pacco e a quanto pare questo gli permette di utilizzare quella data.. Mi informerò meglio comunque perché davvero il recesso sembra una soluzione migliore..

Ultima modifica da un moderatore:
Normalità? Prima avevo una info strada pezzotta da 7mb scarsi e quando andava male il Ping era 70/80, ti dico che faccio fatica anche a prendere gli oggetti nei menù dei giochi online (tipo le esultanze di nba).
Comunque controllato e nonostante al telefono mi abbiano parlato di fibra si chiama super adsl (truffe a gogo).

Per quanto riguarda il recesso ho chiesto oggi e c'è l'inghippo della scheda nel pacco e a quanto pare questo gli permette di utilizzare quella data.. Mi informerò meglio comunque perché davvero il recesso sembra una soluzione migliore..
mi sembra strano che il recesso parta da quando ricevi il modem e non l'attivazione effettiva del servizio.. non avrebbe senso. forse fanno i furbetti per non farti recedere..

normalità intendevo per i risultati di dw e up, che una adsl normale per andare a pieno bisogna essere poco distanti e avere buoni cavi ecc.. Il ping da quello che so io l adsl normale voda è piu alta dei altri operatori perché usano un sistema diverso.

comunque per avere quel ping anche con altro operatori significa o che sei parecchio lontano o che hai cavi balordi o tratta vecchia ecc.

Io sconsiglio sempre di attivare i servizi via teletono, meglio dal pc sul sito. Hai callcenter la gente fanno i furbi per fare attivazioni.

io manderei una lettera di recesso, almeno sei sicuro che se sei nei termini non rischi di sforare.

aggiungo, che se avessi registrato le telefonate potevi recedere senza problemi e pure fargli il mazzo.

Come ho scritto poco sopra ho richiesto migrazione da tiscali a fibra Vodafone...il 15 verrà il tecnico, una volta che la nuova linea sarà attiva sarà compito mio disdire con tiscali o fa tutto VF?

aggiungo, che se avessi registrato le telefonate potevi recedere senza problemi e pure fargli il mazzo.
Purtroppo no anche se ho il numero e i nomi da cui è partito tutto (un sacco di altre informazioni errate /tentativi di truffa) , comunque la console è molto vicina ..una stanza scarsa di distanza (prima era anche più lontana lol). Comunque grazie per le risposte!

Come ho scritto poco sopra ho richiesto migrazione da tiscali a fibra Vodafone...il 15 verrà il tecnico, una volta che la nuova linea sarà attiva sarà compito mio disdire con tiscali o fa tutto VF?
1) Quando sono passato da Infostrada a Telecom Fibra , è venuto il tecnico mi ha attivato la linea , hanno fatto tutto loro , 1 mese fa mi è arrivata la chiusura dell'infostrada :sisi:bolletta pagata

Ultima modifica:
Purtroppo no anche se ho il numero e i nomi da cui è partito tutto (un sacco di altre informazioni errate /tentativi di truffa) , comunque la console è molto vicina ..una stanza scarsa di distanza (prima era anche più lontana lol). Comunque grazie per le risposte!
se intendi la centralina su strada quella conta fino ad un certo punto.. Con una adsl normale è molto importante la distanza dalla centrale.

se intendi la centralina su strada quella conta fino ad un certo punto.. Con una adsl normale è molto importante la distanza dalla centrale.
Intendevo ps4 rispetto al modem xD, comunque la centralina da quanto dicevano è pure vicina.. Nel mio palazzo ci sono una decina di ADSL Vodafone solo che nessuno gioca quindi magari anche se hanno problemi di ping non si fanno problemi.

Salve, io vorrei passare da fastweb alla fibra di tiscali. Avete esperienze a riguardo? Più che altro mi chiedevo i tempi tecnici di migrazione e quanto tempo (spero 0) rimarrei senza linea.

Da fruitore tuttofibra 30/3 telecom e coperto dalla 100/20 tim non riesco ad attivarla mi sono state date varie risposte, online mi da errore.

4917669822.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

4917669822.png

che spettacolo. Tra meno di una settimana dovrei essere anche io online con vodafone. 100mb. Non vedo l'ora.

è facile così guarda che ping, te l'hanno montata davanti il cancello la centralina..:l4gann:

Faster than 99% of it.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

4917669822.png

Questo topic è fatto per la gente comune che ha problemi vari col proprio ISP ed una linea quasi decente. Non vogliamo in giro stranieri come te che ci mostrino un mondo lontano anni luce da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ma che caz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che linea è ?
La vodafone 300mb a Milano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro